Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Driven. Travolti dal sentimento – K. Bromberg

driven-2-travolti-dal-sentimento

Trama

Amare Colton è come guidare una Ferrari a fari spenti nella notte. E Rylee lo sa, nel profondo sente che lui non è l’uomo giusto: troppo famoso, troppo bello, troppo fuori controllo. Stargli accanto, infatti, significa vivere secondo folli regole e scendere a compromessi su questioni fondamentali come fedeltà e fiducia. Due parole che non sembrano proprio rientrare nel suo vocabolario. Eppure decide di abbandonarsi alla passione e a quei momenti di feroce desiderio che sono diventati la sua droga. Una droga che è stata persino capace di offuscare il ricordo del suo grande amore Max, scomparso tragicamente. Ma quando un giorno dice l’unica cosa che Colton non avrebbe mai voluto sentire, la rottura è inevitabile e il dolore che le provoca lancinante. A Rylee non resta allora che augurarsi di non incontrarlo mai più. Le loro strade, però, sono destinate a incrociarsi nuovamente…

Recensione

Se il primo libro della serie mi era piaciuto, il secondo libro è stato STREPITOSO.

n.jpg

È iniziato con il botto ed è finito con i fuochi d’artificio!!! È stato pieno di avvenimenti, pieno di cambiamenti, pieno di passione, e così come il primo libro nel finale mi aveva lasciato senza fiato, questo mi ha lasciato con l’ansia e la paura di sapere al più presto come è andata a finire.

a.jpg

Non riesco a trovare un qualcosa che non mi sia piaciuto, ha persino scatenato in me emozioni molto contrastanti, specialmente quando pian piano si è scoperto il passato di Colton. Mentre nel primo libro abbiamo conosciuto di più la storia di Rylee, in questo si è fatta più chiarezza su quello che è successo a Colton, e direi che mi ha lasciata completamente disperata. A volte il solo pensare che questo passato è realtà per qualcuno mi lascia sofferente e piena di rabbia.

m.jpg

In questo libro la loro storia ha fatto passi da gigante ed è stato emozionante leggere come insieme, Rylee e Colton, hanno cercato di affrontare i loro demoni e apprendere che si amano, ma soprattutto come hanno capito che avevano bisogno l’uno dall’altra.d.jpgI colpi di scena non sono mancati, e hanno reso la storia e la lettura travolgente. Non c’è stato un momento nel libro in cui non mi sia sentita coinvolta.

s.jpg

Mi è piaciuto anche il cambiamento che la scrittrice ha apportato a questo libro rispetto al primo, cioè i capitoli con i punti di vista di entrambi i personaggi.u.jpg

Nel libro sono abbastanza presenti i migliori amici dei rispettivi protagonisti, e li definirei due personaggi di carattere, che spesso cercavano di essere la luce della ragione dei loro rispettivi amici. Ho amato anche loro, e in particolare la comprensione che hanno dimostrato da veri amici in determinate situazioni.

b.jpg

Il finale della storia ci lascia con il fiato sospeso, un tumulto di emozioni che ci fa desiderare di leggere il prima possibile il capitolo successivo.k.jpg

Buona lettura,

Maddy

Consigliato:Si

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: