Dopo il successo mondiale di Facciamo finta che mi ami (Recensione qui!) ecco la nuova commedia romantica di Elena Armas dal titolo FACCIAMO FINTA CHE NON FINIRA’.
Esce oggi e noi siamo già pronte a parlarvene con la nostra Mary accanita lettrice del genere e la sua recensione!
Ringraziamo la Newton Compton Editori per averci dato la possibilità di leggerlo in anteprima!
Titolo: Facciamo finta che non finirà
Autrice: Elena Armas
Editore: Newton Compton Editori
Serie: Autoconclusivo
Genere: romance contemporaneo
Uscita: 07 marzo 2023
TRAMA
Rosie Graham ha un segreto. Anzi, ne ha diversi. Ha appena lasciato un lavoro strapagato per dedicarsi a un altro tipo di carriera: desidera diventare una scrittrice di romanzi rosa. Il suo futuro però si preannuncia tutt’altro che luminoso, anche se Rosie è convinta di potercela fare. Non ha ancora detto alla sua famiglia del cambio di rotta perché troppo occupata a combattere con un terribile blocco dello scrittore e un appartamento fatiscente. Prima che il soffitto le crolli addosso, decide di occupare abusivamente l’appartamento dell’amica Lina, mentre lei è fuori città. Ma Rosie non sa che la casa è già stata prestata al cugino dell’amica, l’irresistibile Lucas, che le offre di restare. E così Rosie finisce per diventare coinquilina del ragazzo per cui ha una cotta, e che segretamente stalkera su Internet da mesi. Per di più Lucas, per aiutarla a ritrovare l’ispirazione narrativa, le propone una serie di appuntamenti romantici. Rosie non ha nulla da perdere, in fondo Lucas deve ripartire tra poco più di un mese e la sua stupida cotta online è totalmente sotto controllo. O quasi…
RECENSIONE
Bentrovati cari lettori!
Ma adesso è bloccata. La scadenza per presentare la bozza del suo nuovo libro è sempre più vicina ma lei non ha neanche una singola parola scritta, in più ha dovuto lasciare momentaneamente il suo appartamento causa ristrutturazione!
Per fortuna la sua migliore amica è in luna di miele e il suo appartamento è pronto per ospitarla…o così credeva.
“Ti leggo come se fossi il mio libro preferito, Rosie. Come se ti conoscessi a memoria.”
“Era li, nero su bianco, tutto ciò che non pensavo di essere e che tu trovavi in me. Mi sono visto attraverso i tuoi occhi. Mi amavi.”
Mary

