Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Fascino perverso – Emma Chase

Recensione in anteprima del nuovo romanzo di Emma Chase edito Newton Compton Editori! Si tratta di FASCINO PERVERSO un erotic romance che apre la serie The Bodyguard.

TITOLO: Fascino Perverso

AUTORE: Emma Chase

SERIE: The bodyguard #1

EDITORE: Newton Compton Editore

GENERE: Erotic Romance

FORMATO: Digitale e Cartaceo

DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Aprile 2021

 

TRAMA

Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo.
Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector. Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. E così si mette in testa di farla sciogliere un po’…
Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo…

RECENSIONE

Ben trovati cari lettori, oggi vi parlo di “Fascino perverso” di Emma Chase, grazie alla collaborazione con la Newton Editori. 

Era da un po’ che non leggevo niente di suo e subito mi sono accorta che Emma Chase mi è mancata, lei non sbaglia mai un colpo. 

Ma andiamo a vedere insieme che storia ci propone questa brillante autrice.

I due protagonisti sono Tommy ed Abigail, due opposti: Tommy è uno di quegli uomini che quando entra in una stanza attira l’attenzione su di sé, un uomo sicuro, con carisma e fascino da vendere, un uomo che fa sua anche l’aria che respira, mentre Abigail è una ragazza concentrata sul suo lavoro, sul suo futuro, sul diventare a tutti i costi qualcuno da ricordare nel tempo; cresciuta in una famiglia nobile che non ammette il minimo errore. Una pressione non indifferente. 

Tommy Sullivan è un concentrato di sensazioni fluide e mutevoli, di soddisfazioni e spontaneità. Non infrange le regole, ma ne crea di sue.

L’incontro tra i due avviene in una camera d’ospedale, dopo che Tommy ha avuto una commozione celebrale e quando incontra per la prima volta Abigail, non si lascia sfuggire l’occasione di fargli provare le sue labbra, insomma, non è un uomo che si fa tante pippe mentali, anzi agisce e si prende quello che vuole e chi non cadrebbe ai suoi piedi?

Quello che mi tormenta è che non ero pronta a essere interessata. Almeno, non quella sera. Il che continua a farmi sperare, a farmi pensare a lui.

La storia non ha un lasso di tempo breve, anzi, passano addirittura anni dopo che Tommy bacia la sua Abigail, ma si sa che il destino gioca le sue carte a tempo debito. 

Questa non è affatto una storia semplice, perché Abigail, non solo è una ragazza tosta, ma anche una donna che deve fare i conti con la sua famiglia, ma soprattutto con la nonna: una donna che non ammette la mediocrità accanto alle donne della sua vita, e Tommy sembra proprio non essere apprezzato dalla famiglia di Abigail, ma secondo voi anche quella di Tommy l’accoglierà a braccia aperte?

Una storia che ti entra dentro e ti fa provare sensazioni belle, che ti tiene sulle spine fino alla fine, perché mie care lettrici, Emma Chase non è una che si tiene un colpo e questo mi fa capire quanto abbia amato i suoi personaggi, si dice che più di fanno soffrire e più si amano e in questo caso li ha fatti amare anche a me. 

Quando vieni dal niente e non appartieni a nessuno, fai di tutto per proteggere qualcosa che vale la pena avere.

Vi straconsiglio questa lettura: calda, affascinante e ricca di contenuti con pov alternati che permettono di capire l’introspezione dei due personaggi. 

Buona lettura,
Monica.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: