Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

King: Hai rubato il mio cuore – T.M. Frazier

Ben trovati!!! Pronti a leggere cosa pensa Marina di questo volume?????

 

Titolo: King-Hai rubato il mio cuore

Autore: T.M. Frazier

Editore: Newton Compton

Serie: King #3

Genere: Dark romance

Categoria: soft dark

Narrazione: prima persona, pov alternati

Formato: Cartaceo e digitale

 

Serie King
1. King,
2. Tyrant
3. Lawless
4. Soulless
5. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part 1
6. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part 2
7. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part 3
8. Up in Smoke
9. Nine, The Tale of Kevin Clearwater

 

TRAMA

Rovinata. Spezzata. Perduta.
Thia ha perso tutto. Non le resta che rivolgersi al biker che ha incontrato tanti anni prima per riscuotere il favore che lui aveva di ripagarle.
Il migliore amico di Bear è morto. Suo padre vuole distruggerlo. Ha cose più importanti a cui badare, e non pensava avrebbe mai rivisto la ragazzina dai capelli rosa di quella volta alla stazione di servizio. Finché il suo corpo malmenato non si accascia alla sua porta.
Mantenere la promessa fatta a Thia significa rischiare tutto, compresa la sua vita… e quel che resta del suo cuore.
Thia è tutta lividi e dolore. Bear è un duro senza legge. Tra di loro non può funzionare. È una bugia a cui stanno per fare l’errore di credere.

RECENSIONE

Cari lettori e lettrici,
Oggi vi parlo di una lettura per me molto importante!
Non so spiegarvi il motivo per cui questi personaggi mi erano rimasti nel cuore già nei primi libri ma vi so solo dire che sono stata felicissima di leggere questa storia!
Il libro in questione è “king Hai rubato il mio cuore” terzo capitolo della serie king di T.M. Frazier edito Newton Compton Editore.
Per chi non avesse letto i primi due, diciamo che questo può essere letto separatamente ma è strettamente consigliato leggerli tutti per amarli ancora di più .

Bear è un ex motociclista appartenente alla banda dei Bastardi, oltre ad essere un membro lui è il figlio del Capo della banda ma viene cacciato, ed oggi ha una taglia sulla testa.

Thia è una ragazza di campagna, i suoi genitori possiedono una fattoria con un frutteto di arance, quando aveva 10 anni le succede un episodio davvero strano..mentre era momentaneamente a badare al negozio della signora Emma May un motociclista entra e cerca di derubata, Bear la salverà e per comprare il suo silenzio le regala un anello promettendo che se avesse avuto bisogno di aiuto avrebbe potuto cercarlo in qualunque momento.

Sette anni dopo Thia si ritrova in una situazione che non riesce a gestire e sulla quale non ha alcun controllo, aggrappandosi al ricordo di quel giorno di quando era bambina dedice di partire e andare a cercare Bear per chiedergli aiuto.
Da qui ha inizio una storia intricata, complicata e travolgente con dei personaggi forti e fuori dall’ordinario.
La presenza di king e Ray che nei primi due libri ho amato in un modo folle è importantissima, a dimostrazione che “famiglia” a volte sono le persone che si scelgono e non quelle che ci legano dalla parentela.
L’amore tra Thia e Bear crescerà piano ma sarà incredibile in uno scenario al limite dell’inverosimile.
Rude, crudo, passionale ma caratterizzato da valori e sentimenti forti ecco come potrei definire questo libro.
Non è autoconclusivo, lascia in sospeso il finale (come l’autrice aveva già fatto collegando il primo e il secondo), e in questo momento che il quarto libro è in uscita è davvero perfetto leggerli insieme.

Buona lettura,
Marina

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: