Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Happy Road Trip to You – Sophie Rouzier

Recensione della nuova new entry del team Romance Book! Barbara vi parla del romanzo Happy Road Trip to You: Chantal e Louis Negli Stati Uniti
di Sophie Rouzier, un romanzo che vi porterà in giro per gli Stati Uniti.

TITOLO: Happy Road Trip to You: Chantal e Louis Negli Stati Uniti

AUTORE: Sophie Rouzier

EDITORE: Self Publishing

SERIE: Happy road trip to you – Autoconclusivo

GENERE: Contemporary Romance

FORMATO: Solo Digitale

DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Luglio 2020

 

TRAMA

Chi non ha mai sperato di ricevere un viaggio come regalo di compleanno? Se si chiedesse ai francesi qual è la destinazione dei loro sogni per un regalo del genere risponderebbero, senza esitazione, gli Stati Uniti.

RECENSIONE

Silicon Valley, Santa Monica, Los Angeles ed infine San Diego. Questi gli ingredienti segreti per il regalo perfetto che Chantal vuole fare al suo Louis.

Chantal e Louis sono felicemente fidanzati ma ancora lontani dal fare il grande passo. Lei riservata dall’animo gentile e timido. Lui un giovane nobiluomo, un po’ fuori moda e a tratti noioso.
Entrambi guru della pianificazione, tal volta in modo così maniacale, da dimenticarsi che sapore ha la felicità.
Per loro sarà un viaggio estremo verso il famoso Comic-Con, tanto agognato da Louis. Lui che ha la passione per i supereroi, ma che per godere della meta, dovrà prima superare un piccolo errore di prenotazione che li porterà ad affrontare un viaggio tutt’altro che organizzato.

Ci sono tutte le premesse per un viaggio scoppiettante ma non sarà certo come in Una notte da Leoni.
Al contrario, questi due fidanzatini ci faranno vivere un’avventura basata su strani incontri che si riveleranno inattesi e sorprendenti. Con loro potremo rivivere alcuni dei must americani, dai cowboy alla stravagante Las Vegas. Assaporeremo l’essenza dei piccoli gesti e dell’amicizia. Il tutto a piccole dosi e con moderazione, del resto la vita è un’avventura da vivere…. magari un altro giorno!

Il romanzo è scritto dando voce a Chantal. Un punto di vista femminile, sempre composto e aggraziato. L’autrice lascia spazio agli eventi dei protagonisti e poco all’ambiente che li circonda. Non troveremo accurate descrizioni dei luoghi che visiteranno, un vero peccato essendo un amante della cultura americana.
Saranno i sentimenti i principali interpreti, non solo amore e tanti cuoricini, ma anche tanta, tanta pazienza. Vero Chantal!
Da Superman e Zelda on the road, è tutto 😉

Buona lettura!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: