Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Heartless – Willow Winters

Eccomi tornata dopo le vacanze vi sono mancata? A me siete mancati, ma soprattutto loro i miei fantastici libri! Appena tornata mi sono accorta di avere qualche arretrato e perchè non riprendere il ritmo con il secondo volume di Willow Winters?

Titolo: Heartless
Autrice: Willow Winters
Serie:#02 Carter Cross
Genere: Mafia Romance/ Dark Romance
Casa Editrice: Virgibooks
Data Di Pubblicazione: 06 Agosto 2021

TRAMA

Mi ha rapita.
Mi ha tenuta prigioniera e mi ha tolto qualunque speranza.
Tutto in nome di una guerra in cui io non c’entro nulla, se non fosse per il nome che porto.
Carter Cross si è mostrato senza pietà nei miei confronti, fino a che… Mi ha fatto conoscere un nuovo lato di me, che non avrei mai immaginato che potesse esistere nella donna fragile e sottomessa che ero. E mi ha mostrato un aspetto inedito dell’uomo potente e senza scrupoli. Una nuova declinazione del suo desiderio… Io.
Eppure c’è un motivo per cui ha la reputazione di un uomo senza cuore.
Avrei dovuto immaginarlo…
ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.

RECENSIONE
Come per tutti i sequel un piccolo recap è sempre dovuto o no???? Beh io lo faccio ahahahahha! Nel primo volume abbiamo incontrato i due meravigliosi e contorti protagonisti di questa losca e conturbante storia: Carter Cross e Aria Talvery, i due protagonisti, la passione che giorno dopo giorno cresce l’uno per l’altra ma soprattutto l’ossessione di Carter per Aria. Un dark molto crudo dove vedevamo giochi di potere e sadismo tra i due ragazzi… per non dimenticare:
“Come faccio ad odiarti e ad amarti allo stesso tempo?”
Dal punto di vista più fisico ci spostiamo, con questo volume, verso un’interiorità più profonda. Possiamo toccare i fili che li legano nell’anima.
“Posso solo provare ad immaginare in che razza di mondo sia cresciuto. I piccoli indizi che mi sono stati forniti sono brutali e taglienti.
Non dovrei provare compassione per il mostro che è diventato. Non dovrei amare quello che mi fa.
Ma tant’è.”
Entriamo nei loro passati ed iniziamo a capirli davvero, senza mai dimenticare la realtà nella quale sono immersi. Il padre di Aria vuole vendetta, non scordiamoci la sfumatura da mafia romance!!! Un piccolo dettaglio da non tralasciare!!!! Aspettavo questo seguito con ansia, volevo vedere come l’autrice avrebbe sviluppato la trama intrecciandola ad una crescita dei personaggi e le mie aspettative non sono state deluse. La Winters è riuscita a farmi emozionare e ad avvicinare alle personalità trattate, nonostante la durezza e la crudezza delle scene e dei dialoghi. Amo il modo in cui alterna i loro punti di vista che creano un forte legame con i personaggi e con la loro verità personale. Perchè la definisco così? Perchè entrambi sono convinti di quel che vivono, sentono e cercano incessantemente di imporlo all’altro. Ho amato moltissimo il modo in cui Aria, per la prima volta, alza la testa e fa sentire la sua voce. In cui si eleva a donna forte e con una propria volontà. E dei momenti di intimità ne vogliamo parlare? Puro fuoco. Brividi sulla pelle. Occhi chiusi e magia. La Winters e il suo stile unico riescono a farti sentire in modi che sono difficili da descrivere se non provandoli leggendo. Questo secondo capitolo mi ha coinvolta ancor più del precedente lasciandomi alla fine quella voglia insaziabile di sapere cosa succederà nel prossimo romanzo!
A presto
Mik

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: