Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Hell Master – Josephine Kingston

Recensione del romanzo HELL MASTER, volume autoconclusivo dell’autrice Josephine Kingston, già disponibile su Amazon e altre librerie online.

 

TITOLO: Hell Master

AUTORE: Josephine Kingston

GENERE: Romantic Suspense / Thriller 

FORMATO: Ebook

PREZZO: promozione e prevendita 0,99 / PREZZO STANDARD: 2,99

EDITORE: Ghostly Whisper

PRIMA EDIZIONE: 15 dicembre 2020

 

TRAMA

Un legame che nasce, cresce e diventa indissolubile, tra paradiso e inferno. Bethany Lyons ancora non sa che il suo inferno personale è lui, “Hell Master”… e sta andando a prenderla.

La vita di Bethany Lyons sta per essere sconvolta per sempre. Ma lei ancora non lo sa. Nata e cresciuta in un ambiente privilegiato ma estremamente corrotto, è consapevole di ciò che la circonda. Ricchezza e pericolo. Fascino e perfidia. Questo ha imparato a conoscere fin da bambina, sentendosi però al sicuro, convinta della protezione che suo padre, Dan Lyons, le ha sempre garantito tramite il legame con uno dei suoi collaboratori più potenti e scaltri, soprannominato l’Affabulatore.

La gabbia dorata di Bethany invece si infrange quando la ragazza viene prelevata di fronte a casa da un uomo mascherato che lei decide di chiamare “Hell Master”. Ma chi è davvero Hell Master? Perché ha scelto proprio lei? Per chi lavora? Per conto di chi l’ha sottratta dalla sua quotidiana esistenza? 

Mentre Bethany combatte per la propria salvezza, scopre nel suo carceriere risvolti inaspettati, diabolici ma seducenti. Spingendolo all’esasperazione lo costringe a svelarsi, a confrontarsi con la propria umanità, con il proprio dolore. E anche lui si rende conto di qualcosa che aveva preferito ignorare. Quella ragazza non si arrenderà, rifiutando con tutte le sue forze il ruolo di vittima che le è stato imposto. Da lui e dal mondo in cui è cresciuta. 

Proprio dal rifugio nel bosco in cui Hell Master l’ha confinata, avrà inizio la battaglia di Bethany. Per la verità. Ma oltre che per la verità comincerà a lottare anche per la sua esistenza, per la sua libertà di donna, di essere umano. E per un amore che sboccerà, al di là di ogni controllo, di ogni ragione.

Bethany combatterà per conquistare il suo spazio nel mondo. Un mondo in cui tutte le certezze verranno ribaltate. Un mondo in cui nessuno è chi dice di essere.

RECENSIONE

Ben trovati cari lettori, oggi vi parlo del romanzo Hell Master, la cui prima cosa che mi ha conquistata sono stati trama e titolo. 

In questo romanzo si parla di tanti argomenti, in primis voglio mettere in risalto una cosa importante che accompagna tutta la storia: cosa fareste se la vostra intera esistenza fosse una menzogna? 

La nostra Bethany è una ragazza che ha sempre avuto tutto dalla vita; le cose materiali, anche quelle non essenziali, non le sono mai mancate, ma quando si ha tutto si è certi di non avere mancanze? Bethany si trova con delle mancanze di affetto importanti, ma queste stesse non la scalfiscono, non la atterriscono, le compensa con tutto quello che può ottenere con i soldi. 

Ma un giorno la sua vita cambia radicalmente: un rapimento. Inizialmente pensa sia uno scherzo di cattivo gusto ma andando avanti capisce che non lo è, passano i giorni e conosce il suo rapitore, che lei ha soprannominato Hell Master come il poster presente nella sua camera da reclusa. 

Un uomo che non si lascia scalfire, serio, istruito per fare il suo lavoro (ovvero recludere Bethany e aspettare che il piano vada avanti), Hell Master non aveva messo in progetto che “mucchietto d’ossa”, come la chiama lui, potesse farsi strada nella sua anima spenta. 

Piansi in silenzio, senza dire né fare niente. Senza pensare alle conseguenze. Senza più cercare di capire, di trovare un responsabile, di sapere perché mi avessero scelta, perché proprio me.

Il romanzo procede e si pensa subito alla classica storia della Sindrome di Stoccolma ma, andando avanti, si scoprono diversi colpi di scena. Le trame si ingarbugliano tra di loro fino a rivelare la verità. E vi assicuro, vi stupirete. 

«Da quando sei entrata nella mia vita. Da quando ti ho presa e ti ho caricata a forza su quel furgone per trascinarti fino a qui. Sei diventata il mio tormento, la mia dannazione. E lo sarai per sempre, finché avrò fiato.»

Hell Master e Bethany sono due anime che s’incontrano per scontrarsi, distruggersi, farsi male e poi ritrovare la propria strada, per poter essere finalmente liberi. 

I POV sono alternati e permettono al lettore di avere una doppia narrazione che non fa mai male e ci permette di entrare nella mente dei due personaggi. Lo stile è scorrevole e dettagliato. Una storia da non perdere. 

Buona lettura,
Monica. 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: