Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Il dilemma del Quarterback – Lex Martin

Buon pomeriggio cari lettori! Oggi vi parlo del romanzo IL DILEMMA DEL QUARTERBACK romanzo autoconclusivo dell’autrice Lex Martin arrivato in Italia grazie alla Triskell Edizioni!

Titolo: Il dilemma del Quarterback

Autore: Lex Martin

Editore: Triskell Edizioni

Serie: Autoconclusivo

Formato: Digitale e cartaceo

Genere: sport romance

Pagine: 424

Prezzo ebook: 4,49€

Prezzo cartaceo: 15€

Uscita: 2 Maggio 2022

LINK AMAZON

 

TRAMA

 

Gabby e Rider sono vicini di casa. Lei è una studentessa modello che non si fida di nessuno, lui il giocatore di football che al primo anno l’ha bidonata perché non aveva voglia di impegnarsi.
Gabby è decisa a stargli alla larga, ma un giorno – durante una festa a cui si presenta solo per chiedere di abbassare la musica – una bambina viene ritrovata sul pianerottolo della casa di Rider, dove vive insieme ai compagni di squadra. Nessuno sa chi sia il padre, e nemmeno la madre, che però ha lasciato un biglietto in cui implica che la bambina è figlia di qualcuno di loro. Gabby sa cosa significa essere spedita da una famiglia affidataria all’altra, perciò – dato che in quella casa vive anche suo fratello e la bambina potrebbe essere sua nipote – decide di prende in mano la situazione e aiutare i giocatori di football a risolvere il dilemma.
Gabby e Rider passeranno sempre più tempo insieme e avranno modo di parlare del passato.

 

RECENSIONE

 

Quando ho visto che sarebbe uscito un nuovo libro di Lex Martin sapevo che non potevo lasciarmelo sfuggire!

Per prima cosa voglio dirvi che, pur essendo questo romanzo contrassegnato come Sport Romance, non lo è del tutto perchè lo sport in questa storia è abbastanza marginale.

Detto questo…

Gabby e Rider sono vicini di casa. Rider è il Quarterback della loro università e abita insieme ad altri membri della squadra a cui piace decisamente fare festa, cosa che a Gabby non va molto a genio.
E a una di queste feste, viene consegnato ai ragazzi un regalo MOLTO inaspettato: una bambina.
Nessuno sa chi possa essere il padre, o la madre se è per questo.
Ma di certo la vita di uno di loro sta per cambiare completamente.

Cosa posso dirvi su questo romanzo senza rivelare troppo? che l’ho adorato immensamente!
Dopo un breve periodo di pausa dalla lettura, a causa di un bruttissimo blocco del lettore, questo romanzo è stato proprio ciò di cui avevo bisogno per riprendere i miei soliti ritmi di lettura.

I protagonisti sono riusciti fin da subito ad entrarmi sotto pelle: Gabby è una ragazza un po’ nerd, organizzata ai massimi livelli e con un cuore d’oro. Si è mesa subito a disposizione dei ragazzi per aiutarli a capire come fare e come gestire la bambina soprattutto per il fatto di non volerla far affidare ai servizi sociali in quanto lei cresciuta in un sistema che l’ha delusa completamente.

Rider… ah Rider… esistono davvero uomini come lui? e se si, come faccio ad averne uno per me? Un giocatore di football che ha lavorato sodo per arrivare in alto nonostante le molte difficoltà della vita, con un cuore grande e un animo sensibile.
E le scene di lui con la bambina? MERAVIGLIOSE!

Beh che altro dire? IL DILEMMA DEL QUARTERBACK è una lettura divertente, emozionante, sexy e dolce. Tutto equilibrato alla perfezione.
Quindi cosa state aspettando per leggerlo?

Buona lettura,
Mary

 

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: