Eccoci qua con un nuovo Review Tour! Oggi vi parliamo del romanzo IL GIOCATORE GIUSTO dell’amatissima autrice Kandi Stainer!
TITOLO: Il giocatore giusto
AUTRICE: Kandi Steiner
EDITORE: Self Publishing
TRADUTTORE: Paola Ciccarelli
SERIE: Autoconclusivo
GENERE: Sport Romance, Contemporary Romance
PAGINE: 280
COSTO EBOOK: 3,99 – Disponibile in KU
USCITA: 7 Marzo 2023
TRAMA
Ho una regola di tre appuntamenti, ma non è quella che pensi.
Vedi, mi è stato detto che sono un bel “passatempo”, non la ragazza che presenti ai tuoi. E benché all’inizio questa etichetta mi abbia ferito, l’ho accettata da tempo, vivendo una vita libera e selvaggia e attenendomi a un massimo di tre appuntamenti. Questo è il giusto lasso di tempo per divertirsi e scongiurare la possibilità di innamorarsi. E sono anni che funziona…
Finché non incontro Makoa Kumaka.
Purtroppo, anche lui ha una regola di tre appuntamenti, ma è l’esatto opposto della mia. Dall’istante in cui lo incontro, tutto quello a cui riesco a pensare è spogliare quel bel pezzo di marcantonio di un metro e novantacinque. Ma essendo il gentiluomo che vorrei non fosse, vuole aspettare prima di arrivare al sodo. Più tempo passiamo insieme, più sento quelle fastidiose emozioni insinuarsi in me. Sono perfino tentata di fidarmi di lui ma, che sia colpa del mio passato o del mio istinto, non riesco a scrollarmi di dosso la sensazione che stia nascondendo qualcosa…
Faccio questo gioco da anni, e nessun uomo ha mai conquistato il mio cuore, il che significa che nessuno ha mai avuto il potere di spezzarlo.
Ma forse non ho mai incontrato il giocatore giusto.
Forse desidererò non averlo mai incontrato.
RECENSIONE
Eccomi qua a parlarvi di una nuova uscita arrivata in Italia grazie a Paola Ciccarelli! Si tratta del romanzo IL GIOCATORE GIUSTO dell’autrice Kandi Steiner e…beh…come potevo non farlo mio! La Steiner ogni volta ci regala dei libri magnifici che sappiamo in qualche modo ci faranno emozionare e innamorare quindi quando ho letto un suo titolo tra le prossime uscite mi ci sono buttata a capofitto nonostante avessi altre scadenze librose e sapevo per certo che avrei dovuto fare nottata leggendo.
Ne è valsa la pena stare sveglia tutta la notte e presentarsi a lavoro con un occhio chiuso ed uno aperto? DECISAMENTE SI!
Belle ha una sola regola: Tre appuntamenti e poi basta. Dopo varie delusioni amorose questa è una regola fondamentale per proteggere il suo cuore e quando il suo ultimo compagno di letto, con il quale per una volta ha infranto questa regola per del sesso occasionale, ha deciso di voler diventare monogamo ma con un’altra persona, fa rafforzare di più il suo non volere una relazione.
Makoa ha una regola: Mai fare sesso prima di tre appuntamenti. Ed ha un buon motivo per questo. Lui è tradizionalista e vorrebbe una relazione stabile, ma essendo un giocatore di football le ragazza in passato lo hanno cercato solo per i suoi soldi. Lui invece è alla ricerca di una ragazza che lo veda per ciò che è davvero e non solo per quanto guadagna.
Ma ecco la parte bella. Makoa è interessato a Belle fin dal primo momento che l’ha vista e punto bonus? lei non ha idea di chi sia realmente lui!
Era come se la donna giusta mi fosse piombata tra le braccia, come se la ragione per cui le storie che avevo avuto finora non avevano funzionato fosse appena entrata nella mia vita.
Non è un segreto che io amo follemente la Steiner. La sua scrittura fluida riesce a coinvolgermi nella storia fin dal primo momento. Ma la cosa che più mi fa impazzire di questa autrice è che ogni volta è in grado di presentarci due protagonisti unici nel loro genere.
Per una volta abbiamo due protagonisti che rompono le solite regole dettate dai romance: Bello e stronzo lui. Dolce e sensibile lei. Qui invece abbiamo una protagonista femminile forte e alla ricerca di solo sesso e un protagonista maschile alla ricerca di una ragazza da sposare. Ma non solo! Abbiamo anche differenza di età dei protagonisti dove lui è più giovane di lei. Beh diciamo che è stata una ventata d’aria fresca nel calderone dei clichè dei romance.
IL GIOCATORE GIUSTO è una lettura divertente, affascinante e molto sexy. Se non si era capito, ho adorato molto i protagonisti perchè mi sono sembrati così veri e autentici e ho amato anche la storia di per sè. Ho compreso il motivo per il quale Makoa ha tenuto nascosto l’essere un giocatore di football abbastanza famoso anche se quel segreto alla fine si è trasformato in una bugia che ha rischiato di rovinare tutto.
Beh che altero dire. Se siete alla ricerca di un romanzo divertente, MOLTO sexy e unico nel suo genere, questo è quello che fa per voi!
Buona lettura,
Mary