Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Il Ladro di baci – LJ Shen

Sicuramente avrete sentito tanto parlare di questo romanzo. Tutte lo abbiamo aspettato, quasi tutte hanno fatto le tre del mattino per poter leggere la storia di Francesca e Wolf Keaton, tutte abbiamo sognato insieme tra le pagine di questa favola fatta di vendetta, segreti, ma con una costante… l’amore.

 

Titolo: Il ladro di Baci

Titolo originale: The kiss thief

Autore: L.J. Shen

Serie: Autoconclusivo

Editore: Always Publishing

Genere: Contemporary Romance

Formato: Ebook e cartaceo

Data di Pubblicazione: 14 Gennaio 2021

 

TRAMA 

Un bacio rubato a una principessa.
Due re in cerca di vendetta.
Tre vite intrecciate.
Figlia di uno degli uomini più influenti di Chicago, a diciannove anni, Francesca ha sempre vissuto dentro una gabbia dorata con un futuro ben delineato davanti a sé: ciò che la aspetta non è il college, bensì un matrimonio organizzato. E lei è già certa dell’uomo che sceglierà tra i suoi pretendenti, il suo amore di infanzia.
La sera della sua presentazione in società, Francesca è pronta a donare il suo primo bacio ad Angelo ma invece, complice il buio della notte nera di Chicago, la giovane si ritroverà con l’inganno tra le labbra del perfido senatore Wolfe Keaton.
Il giovane senatore Wolfe ha ordito un piano di vendetta nei confronti del padre di Francesca: il suo primo passo sarà ricattarlo per avere la mano di sua figlia.
Francesca si ritrova così costretta a sposare Wolfe, e il suo intero mondo crolla. Il senatore incarna tutto ciò che la giovane donna disprezza in un uomo: arrogante, spietato, ambizioso e donnaiolo, una persona senza scrupoli. Eppure la ragazza scoprirà ben presto che sotto la corazza di cinismo e antipatia che Wolfe Keaton si è costruito c’è molto, molto di più.
L’unico desiderio di Francesca è tornare tra le braccia di Angelo, l’unico obiettivo di Wolfe è la vendetta. Ma forse entrambi hanno sottovalutato il potere dei sentimenti che provano l’uno per l’altra.

RECENSIONE 

Francesca appartiene alla famiglia Rossi, una famiglia mafiosa molto temuta e, come tutte le donne in quell’ambiente, deve convolare a nozze, deve essere illibata e quasi tutti i matrimoni sono combinati, perché c’è prima la necessità degli affari e dopo l’amore.
Francesca è promessa sposa ad Antonio, figlio di un altro capo clan che conosce da quando è ancora in fasce, ma tutto cambia, quando alla cena di beneficenza al tavolo insieme a lei c’è il senatore Wolf Keaton.
In un attimo Wolf Keaton fa emergere il suo stato d’animo nei confronti di quella serata e delle persone che ne fanno parte, ma Francesca smuove qualcosa in lui che potrebbe portarlo ad ottenere quello che da tempo sta cercando.

 

Ecco perché gli esseri umani hanno inventato le bugie, pensai. Nessun altro animale mentiva, in natura. La verità era crudele. Ti squarciava, ti gettava a testa in giù nel fango. Ti obbligava a guardare in faccia alla realtà e ad affrontarla. A sentire il reale peso del mondo in cui vivevi.

La storia sembra essere la rivisitazione moderna della bella e la bestia, sarete conquistate fin da subito dal fascino di Wolf Keaton che in un primo momento può sembrare scontroso, un uomo invalicabile, come dovrebbe essere un futuro presidente degli stati uniti, ma man mano imparerete a conoscere sfaccettature del suo carattere per la quale vi innamorerete, della serie: mai giudicare le apparenze.

 

Forse io sono una bestia. Dopotutto, esco a divertirmi quando cala il buio. Ma lo fai anche tu piccoletta. Piace anche a te l’oscurità.

 

Francesca può sembrare una ragazzina viziata, in quanto la differenza d’età tra i due può essere difficile in un primo momento, ma non è affatto così. Ogni volta che leggerete un pov di Francesca capirete che donna caparbia, testarda e determinata sia, perfetta per un uomo come Wolf Keaton.
Non voglio dirvi altro, perché rovinerei ogni singola sorpresa di questo romanzo. Posso dirvi che io mi sono innamorata, ho sognato tra le pagine di questo romanzo, ho amato il perdono i segreti e la costante adrenalina presente in ogni scena.

Buona lettura,
Monica.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: