Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Il libro dei mondi – Linsay Hall

Ed eccoci qui di ritorno nelle mie amate saghe. Oggi vi parlo di una delle tante che seguo della Virgibooks e che mi ha conquistato volume dopo volume!

Titolo: Il Libro dei Mondi

Autrice: Linsey Hall

Editore: Virgibooks

Genere: Fantasy Romance

Serie: The Mythean Arcana (vol. IV) – Autoconclusivo

Lunghezza: 176 Pagine

Uscita: 6 Novembre 2022

LINK AMAZON

 

TRAMA

 

Fiona Blackwood sta perdendo il senno. Lei è un’immortale, e sfrutta i suoi poteri per andare a caccia di antichi manufatti.

Ma, dal momento in cui ha disatteso il suo Fato, fallendo nel tentativo di scovare il Libro dei Mondi, Fiona è stata allontanata da tutti. Ora è ossessionata da quel manufatto, e non riesce a pensare ad altro che a mettere le mani sul libro.

E quando le viene offerta un’ultima possibilità di compiere il suo destino, la scelta di Fiona è inevitabile: non si fermerà davanti a nulla questa volta.

Ian MacKenzie, dal canto suo, conosce bene l’inferno. Per più di cento anni, Ian è stato rinchiuso in una prigione da incubo. Ladro scaltro e abile, fu imprigionato per non aver mantenuto segreti i suoi poteri. E quando Fiona gli offre un’opportunità per tornare ad essere libero, farà di tutto per assicurarsi che nessuno possa più privarlo della sua libertà, anche se questo volesse dire tradire la donna che l’ha fatto uscire di prigione e che si è affidata a lui.

Ma c’è una forza oscura all’opera, che potrebbe far saltare i piani di entrambi. Più Fiona e Ian si avvicinano al Libro, più scoprono che in ballo c’è ben più di quanto avessero immaginato: il destino stesso del mondo.

Cosa saranno disposti a mettere in gioco Fiona e Ian?

 

RECENSIONE

 

Ed eccomi qui, ultimamente vado un pochino a rilento arrivo sempre un pelino dopo le uscite. Perdonatemi, ma ora sono qui pronta a parlarvi di questo volume di una saga che ho amato sin dalle prime battute!

La protagonista questa volta è Fiona, una donna forte che si è posta come obiettivo principale quello di ritrovare il perduto libro dei mondi. Un libro che racchiude in sè l’unico modo per porre fine alle battaglie e alla guerra.

 

No, lei doveva avere davanti agli occhi un uomo indurito, quasi un mezzo animale ormai. Forgiato dal tempo che aveva trascorso in quella prigione, come i canyon venivano scavati da un fiume. 

 

Diciamoci la verità la nostra amata Linsey non rende mai facili le cose ai suoi personaggi e piano piano ci conduce con la sua scrittura travolgente alla ricerca di questo mitico volume. E per ogni donna forte di questa saga esiste un magnifico esemplare del sesso opposto. Altrettanto forte, altrettanto cocciuto ma meraviglioso. Alzate le mani per il nostro protagonista maschile IAN Mackenzie, ladro specializzato!

 

       Se Pitagora avesse visto Ian, avrebbe scoperto il triangolo aureo. 

 

Tra di loro l’attrazione è reciproca e fortissima. Lo stile dell’autrice nel riuscire a descrivere con accuratezza e precisione il fuoco e la chimica che può nascere fra due individui si riconferma ancora una volta.

 

(…) Mentre il suo corpo ebbe la meglio ed andò alla ricerca di (…)

 

Il lettore viene di nuovo catapultato all’interno di una relazione che fa da perno all’intera storia, ma di certo non mancano le battaglie, la suspance e l’azione che da sempre caratterizza questa saga.

So che vi state chiedendo se riusciranno a ritrovare il libro perduto, ma di certo IO NON FACCIO spoiler e quindi non vi resta che prendere il libro e scoprirlo.

MITICA LINSEY grazie per le meravigliose sensazioni che riesci a farmi provare ogni volta. Ai brividi e alla magia che mi assalgono ad ogni parola.

 

A presto

Mik

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: