Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Il meglio per lei – L.K. Farlow

Ben trovati cari lettori! Oggi vi parlo in anteprima del romanzo IL MEGLIO PER LEI, primo volume autoconclusivo della serie A Brother’s Best Friend di LK Farlow in uscita oggi grazie alla Triskell Edizioni.

TITOLO: Il meglio permlei

AUTORE: LK Farlow

SERIE: A brother’s best friend

GENERE: New Adult

EDITORE: Triskell Edizioni

FORMATO: Ebook e Cartaceo

DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Gennaio 2021

 

L’estate prima dell’ultimo anno di liceo avevo un solo obiettivo: far sì che Alden Warner mi vedesse come più della sorellina noiosa del suo migliore amico. Alla fine, il mio sogno è diventato realtà e lui mi ha notata. Eccome. Il problema è che il mattino dopo non aveva memoria della notte passata insieme, lasciandomi con il cuore spezzato e, come ho scoperto dopo… incinta. Negli ultimi quattro anni, ho fatto la mamma single al massimo delle mie capacità, assicurandomi di mettere sempre mia figlia al primo posto. Infatti, andava tutto bene… fino a che Alden non torna della mia vita, in qualità di nuovo capo. La sua riapparizione non era programmata. E con una bambina ficcanaso di tre anni, un fratello over protettivo, è troppo per me. L’unica speranza è che riesca a spingere Alden a vedere le cose a modo mio… ma sapete quello che si dice dei piani migliori… 

RECENSIONE

Per anni, Natalie ha avuto una cotta per Alden, il migliore amico di suo fratello; quindi, quando una sera lui mostra finalmente interesse nei suoi confronti, lei non esita a dargli tutta se stessa. Ma non si era accorta di una cosa: Alden era talmente tanto ubriaco che il giorno dopo non ricordava nulla di ciò che era successo durante la notte. Le conseguenze sono devastanti per la giovane Natalie perché non solo ha il cuore completamente a pezzi e ha scoperto che Alden ha iniziato a frequentare un’altra ragazza, ma anche perché si ritrova incinta.

E così, la Natalie di soli diciassette anni, decide di portare avanti la gravidanza da sola, senza coinvolgere Alden per paura di rovinargli la vita.

Per ben quattro anni i due non hanno più contatti e, quando Alden torna in città forse per Natalie è giunta l’ora di confessargli quello che gli ha tenuto nascosto per tutti quegli anni.

Devo ammettere che all’inizio non sono stata del tutto d’accordo con Natalie nel non voler rivelare ad Alden di essere rimasta incinta quella notte, ma andando avanti con la lettura ho capito perfettamente le sue motivazioni. Oltre ad essere solamente un’adolescente, credeva davvero che il non dire nulla fosse la cosa più sicura per il ragazzo. In più aveva il cuore completamente a pezzi, e si sa che non sempre si riesce a ragionare razionalmente quando si soffre per amore.

Alden è ferito e arrabbiato con Natalie per avergli tenuto nascosto una cosa così importante e per tutti questi anni. Ma i sentimenti che prova per la ragazza sono molto forti e quindi si trova molto spesso a combattere tra rabbia e desiderio.

IL MEGLIO PER LEI è un libro molto dolce, una lettura veloce senza particolari drammi. Ho adorato particolarmente la seconda parte del romanzo, quando finalmente i due cedono ai sentimenti e cercano di capire come fare i co-genitori con la piccola Tatum, che ho davvero amato.

Se cercate una dolce e romantica lettura per riscaldare una di queste fredde serate, la storia di Natalie e Alden e della piccola e divertente Tatum è quella che fa per voi!

Buona lettura!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: