Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Il miliardario e la finta fidanzata – Annika Martin

Recensione in anteprima per il romanzo IL MILIARDARIO E LA FINTA FIDANZATA, quarto volume autoconclusivo della serie Billionaire di Annika Martin edito Triskell Edizioni.

 

Titolo: Il miliardario e la finta fidanzata

Titolo originale: The Billionaire’s Fake Fiancee

Autrice: Annika Martin

Editore: Triskell Edizioni

Serie: Billionaire #4

Formato: Digitale e cartaceo

Genere: Romance contemporaneo

Lunghezza: 225 pagine

Genere: Romance contemporaneo

Uscita: 20 Settembre 2021

 

TRAMA

 

Non sono di certo il principe azzurro, e l’ultima cosa che desidero è proprio una Cenerentola.

I miei ordini erano semplici: setacciare la città alla ricerca di una finta fidanzata che non fosse per nulla il mio tipo. Lunedì mattina dovrà essere sul mio jet privato, vestita in modo appropriato per una vacanza in yacht.

Mi serve una donna abbastanza credibile per convincere un cliente che non sono più il playboy che ero… ma che sia del tutto diversa dalle super modelle e dalle ereditiere che di solito ho sottobraccio.

Qualcuna troppo irritante perché possa tentarmi; niente coinvolgimenti emotivi, grazie. Si tratta solo di affari.

E meglio ancora se non si lascerà impressionare dal mio aspetto e dalla mia ricchezza.

Dovrebbe essere semplice, no?

A quanto pare non lo è, perché il mio staff ha reclutato Tabitha. La mia parrucchiera.

Che gli è passato per la mente? Sì, avevo detto irritante, ma non intendevo lei, la donna più frustrante al mondo.

Tabitha è solare, ha un criceto e adora Hello Kitty, e mi urta i nervi come nessun’altra.

E se questo non bastasse, non appena mettiamo piede sul ponte, si convince che certi ospiti dello yacht abbiano losche intenzioni, basandosi solo su ciò che ha imparato guardando le soap opera.

Non mi ascolta quando le dico che è assurdo.

Ma più passano i giorni, più mi accorgo che in realtà ci divertiamo insieme. E che i nostri baci finti si fanno sempre più bollenti. E all’improvviso le sue teorie strampalate non sembrano poi così strane, dopotutto…

 

RECENSIONE

Oggi sono qua a parlarvi della nuova uscita targata Triskell Edizioni. Si tratta del quarto volume della serie Billionaire di Annika Martin dal titolo IL MILIARDARIO E LA FINTA FIDANZATA.

Nonostante questo non sia il primo romanzo della serie, è la prima volta che leggo qualcosa della Martin. E ora mi chiedo….perchè cavolo non l’ho fatto prima?
Ho adorato questo libro! Ha tutto quello che io cerco in un romanzo: è molto divertente, dolce, romantico e sexy al punto giusto. In più c’è una finta relazione e, se ci seguite da tempo, sapete quanto io adori questo genere di romanzi!

Rex e Tabitha non potrebbero essere più diversi. Serio e scontroso lui, divertente e solare lei. Una coppia decisamente mal assortita sulla carta, ma che in realtà fa scintille!

Tabitha è la parrucchiera personale di Rex da ben due anni. Ormai è abituata al suo atteggiamento scontroso e rude, ed era convinta che la odiasse per la sua colorata personalità e per il suo amore per Hello Kitty, quindi immaginate la sorpresa quando le viene chiesto di fingersi la sua nuova fidanzata.
Rex ha costruito un impero dal nulla. E’ un genio delle finanze, ma la sua reputazione da playboy rischia di fargli perdere un importante cliente, quindi si vede costretto a cercare in tutti i modi di ripulire la sua immagine e Tabitha sembrerebbe essere la soluzione.

E così si ritrovano “intrappolati” su un mega Yacht a fingere di essere una coppia super innamorata. Cosa potrebbe mai andare storto?

Ho già detto che ho amato questa lettura? I due protagonisti sono eccezionali e, se all’inizio si odia tanto quanto si ama il personaggio di Rex, anche se leggere pian piano di come si innamora e diventa consapevole dei suoi sentimenti è qualcosa di meraviglioso, per Tabitha è amore fin da subito con la sua eccentricità, con il sorriso sempre pronto e dalla battute pungenti.

La maggior parte del libro si svolge in questo Yacht in un lasso di tempo abbastanza breve e, se avvolte odio il fatto che il tutto si svolga velocemente in pochi giorni, in questo caso l’autrice è stata eccezionale a narrare ogni situazione, senza fretta e dando il giusto spazio ai momenti di intimità, che ci sono… e sono davvero bollenti!!

Durante questa vacanza, i due si ritrovano coinvolti anche nel cercare di scoprire la verità sulla famiglia che li ospita, un po’ in stile soap opera, che detta così sembra una cosa negativa, ma vi giuro che è stata perfetta e davvero divertente.

Non voglio rovinarvi la lettura rivelandovi troppe informazione sulla trama, ma vi assicuro che è ne vale davvero la pena. Avrete costantemente un sorriso sulla faccia e non potrete fare a meno di innamorarvi di questi due protagonisti.

Ora vado a recuperare tutti i romanzi che mi sono persa di questa autrice e che ovviamente mi sono già procurata!
Alla prossima,
Mary

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: