Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Il mostro nei suoi occhi – J. M. Darhower

Recensione in anteprima del romanzo IL MOSTRO NEI SUOI OCCHI, primo volume autoconclusivo dell’omonima serie di J. M. Darhower arrivato in italia grazie alla Hope Edizionio.

 

TITOLO: Il mostro nei suoi occhi

AUTORE: J. M. Darhower

SERIE: Il mostro nei suoi occhi #1

EDITORE: Hope Editore

GENERE: Mafia Romance

FORMATO: Ebook e cartaceo

DATA DI USCITA: 29 dicembre 2020

 

 

Ignazio Vitale non è un brav’uomo.
Lo intuisco quando, la prima volta in cui lo vedo, percepisco l’aria di pericolosità che lo circonda. Ha un modo tutto suo di pretendere l’attenzione, di assumere il controllo, e sa quello che sto pensando ancor prima che lo sappia io stessa.
È al contempo spaventoso e affascinante. Oscuro e letale. È tutto ciò che ho sempre desiderato, ma è l’ultima cosa di cui ho veramente bisogno: un’ossessione.
Non ci impiega molto a sedurmi, a farmi cadere nel suo letto e a intrappolarmi nella sua vita. Una vita di cui io non so nulla, finché non è troppo tardi. Lui ha dei segreti, segreti che non posso neanche immaginare, segreti che mi rendono impossibile liberarmi, non importa quanto lo preghi di lasciarmi andare. A volte, riesco a vedere nei suoi occhi un’oscurità che è terrificante ed eccitante al tempo stesso. È un mostro, nascosto sotto la maschera di un uomo bellissimo. E quello che scopro, quando tolgo quella maschera, cambia ogni cosa.
Vorrei odiarlo.
A volte, ci riesco.
Eppure, non riesco comunque a impedirmi di amarlo.

RECENSIONE

Buona sera lettrici, oggi sono qui a parlarvi di una nuovissima anteprima, targata Hope edizioni e primo volume della serie scritta da J.M. Darhower.
Mi avevano detto che questo romanzo era adatto a me, un mafia romance, genere che amo particolarmente.
Mi avevano anche detto che sarebbe stato autoconclusivo, ma alla fine della lettura, ancora piena di rabbia perché ne volevo ancora, ho scoperto che questo era solo un primo volume e volevo intraprendere una guerra contro la casa editrice solo per costringerli a pubblicare quanto prima il prossimo volume.
Mi avevo detto che questa sarebbe stata una bella lettura, ma si sbagliavano, perché questa non è solo una bella lettura, è molto, molto di più.
Lui è un tornado di emozioni che io non ho nemmeno cominciato a capire, ma che amo. Amo lui. E me ne rendo conto quando lo guardo, quando noto la serenità nel suo sguardo. Voglio ogni parte di lui in ogni parte di me, perchè solo quando è dentro di me, io mi sento bellissima. Mi sento forte. Mi sento consapevole di cosa sia l’amore.
Ignazio Vitale, un uomo che poche di voi saranno capaci di dimenticare; un uomo oscuro, che non conosce pietà, che non fa sconti per nessuno, con una vita dedicata alla Famiglia e a gestire quegli affari criminosi con cui si sporca le mani.
Karissa è l’unica ragazza capace di conquistare il suo cuore, ma è anche troppo ingenua per capire che ha davanti a se un uomo spietato e che cerca vendetta, che definirei quasi il male in persona.
Spesso mi sono arrabbiata con lei perché aveva davanti a se tutti gli indizi per capire in che guaio si stava cacciando e per capire a chi stava aprendo il suo cuore senza neanche rendersi conto che si stava legando profondamente a quest’uomo e non avrebbe avuto via di scampo.
I segnali di avvertimento si perdono nel vento, spariscono nell’atmosfera. Lui è affascinante e galante, bello e generoso…e io sono rapita, fuori di me, stordita da un disperato bisogno di qualcosa…qualcosa che è lui a farmi nascere dentro, qualcosa di potente e primitivo.
Questo romanzo é stato intenso. L’ho letto perdendo la cognizione del tempo, mi sono lasciata completamente travolgere dagli eventi e dalla passione di questi due protagonisti, e quando sono arrivata alla fine ne ho quasi sentito la mancanza.
Tutto il romanzo é raccontato dal punto di vista di Karissa, lasciando così su Ignazio sempre quel velo di mistero che lo ha reso sempre più irresistibile.
Ho AMATO tutte le citazioni filosofiche che arricchiscono questo libro e ancora di più tutte le battute tra personaggi che queste scatenavano, arricchendo in questo modo il romanzo con un pizzico di umorismo.
Che dirvi, é una lettura che non potete perdervi, dovete conoscere assolutamente Ignazio Vitale, sarà un nome che non dimenticherete tanto presto.
Buona lettura!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: