Recensione in anteprima del romanzo IL MOSTRO NEI SUOI OCCHI, primo volume autoconclusivo dell’omonima serie di J. M. Darhower arrivato in italia grazie alla Hope Edizionio.
TITOLO: Il mostro nei suoi occhi
AUTORE: J. M. Darhower
SERIE: Il mostro nei suoi occhi #1
EDITORE: Hope Editore
GENERE: Mafia Romance
FORMATO: Ebook e cartaceo
DATA DI USCITA: 29 dicembre 2020
Ignazio Vitale non è un brav’uomo.
Lo intuisco quando, la prima volta in cui lo vedo, percepisco l’aria di pericolosità che lo circonda. Ha un modo tutto suo di pretendere l’attenzione, di assumere il controllo, e sa quello che sto pensando ancor prima che lo sappia io stessa.
È al contempo spaventoso e affascinante. Oscuro e letale. È tutto ciò che ho sempre desiderato, ma è l’ultima cosa di cui ho veramente bisogno: un’ossessione.
Non ci impiega molto a sedurmi, a farmi cadere nel suo letto e a intrappolarmi nella sua vita. Una vita di cui io non so nulla, finché non è troppo tardi. Lui ha dei segreti, segreti che non posso neanche immaginare, segreti che mi rendono impossibile liberarmi, non importa quanto lo preghi di lasciarmi andare. A volte, riesco a vedere nei suoi occhi un’oscurità che è terrificante ed eccitante al tempo stesso. È un mostro, nascosto sotto la maschera di un uomo bellissimo. E quello che scopro, quando tolgo quella maschera, cambia ogni cosa.
Vorrei odiarlo.
A volte, ci riesco.
Eppure, non riesco comunque a impedirmi di amarlo.
RECENSIONE
Lui è un tornado di emozioni che io non ho nemmeno cominciato a capire, ma che amo. Amo lui. E me ne rendo conto quando lo guardo, quando noto la serenità nel suo sguardo. Voglio ogni parte di lui in ogni parte di me, perchè solo quando è dentro di me, io mi sento bellissima. Mi sento forte. Mi sento consapevole di cosa sia l’amore.
I segnali di avvertimento si perdono nel vento, spariscono nell’atmosfera. Lui è affascinante e galante, bello e generoso…e io sono rapita, fuori di me, stordita da un disperato bisogno di qualcosa…qualcosa che è lui a farmi nascere dentro, qualcosa di potente e primitivo.
