Review Party per il 4 volume della serie Slayer Hockey dal titolo IL SEDUTTORE di Mira Lyn Kelly.
Cristina, che penso abbia ancora gli occhi a cuoricino, l’ha letto in anteprima ed ecco la sua recensione 🙂
Titolo: Il Seduttore
Autore: Mira Lyn Kelly
Serie: Slayers Hockey #4 (autoconclusivo)
Genere: contemporary/sport romance
Prezzo ebook: 3,99 euro
Prezzo cartaceo: 13,00 euro
Disponibile su: tutti gli store digitali
Data uscita: 11 aprile 2023
TRAMA
Dieci giorni. Questo è tutto ciò che chiedo. Ma nessuno dei miei compagni di squadra è disposto a prestarmi una sorella, una cugina o un’amica fidata per interpretare la mia finta ragazza per il matrimonio di mio fratello.
Cavolate. Sì, è risaputo che non sono un santo. Ma intendo tenere le mani a posto perché l’ultima cosa di cui ho bisogno è un’altra complicazione.
Sto per arrendermi quando il destino fornisce la risposta alle mie preghiere.
Non sono il suo tipo.
Non esce con gli atleti.
Tutto ciò che questa donna sexy, intelligente e perfezionista vuole è un po’ di divertimento, una fuga dalla sua vita incentrata sulla carriera.
È un accordo semplice. Allora perché lo sto complicando?
RECENSIONE
Ho avuto la possibilità di leggere in anteprima il quarto capitolo della serie sport romance dedicata alla squadra d’hockey di Chicago, gli Slayer! Tradotta dalla BRAVISSIMA e mia adorata Paola Ciccarelli.
Ogni libro racconta la storia di un giocatore dall’apparenza tosto e donnaiolo ma che in realtà nasconde un cuore di panna, e la fortunata ragazza che gli ruberà il cuore!
Oggi conosciamo Wade e Harlow.
Lui è disperato, deve trovare una ragazza da portare al matrimonio del fratello e purtroppo nessuno dei suoi amici vuole aiutarlo.
«Giurate di non avere una sorella, una cugina o un’amica fidata disponibile che mi state nascondendo.»[…]
«Giusto, giusto» concorda Nettie, aggrottando le sopracciglia. «Non sai se venderà la tua storia all’Enquirer o se ti toglierà un rene mentre dormi.»
Una sera Wade incontra Harlow, una ragazza che vuole togliere il freno a mano alla sua vita totalmente votata al lavoro.
Il carburante che fa cominciare questo strano accordo è lo Snowflake Martini!!
In 10 giorni i presupposti con cui partono i protagonisti cambiano dando vita ad una storia d’amore e di conoscenza reciproca che vi scalderà il cuore.
Ho amato questi personaggi, sono tutti da scoprire, Harlow che si presenta con una facciata da donna fredda e votata al lavoro in realtà nasconde una ragazza che ha solo bisogno di approvazione e di essere vista e apprezzata. Wade è un uomo che persegue i propri obiettivi fino allo sfinimento e a volte con mezzi un po’ strani…..lascio a voi scoprirlo 😛
Nonostante si diverta a sfottere, Axel è noto per offrire degli ottimi consigli. «Devi pensare
come una coniglietta.» Tossisco. «Che cazzo significa?»
Quando il consiglio viene messo in pratica fidatevi, morirete dal ridere!!!!
Adoro gli sport romance, questo ha conquistato un posto speciale nel mio cuore perché ti
coinvolge dall’inizio alla fine, perché non ti aspetti che due persone così diverse all’apparenza si possano invece assomigliare così tanto da essere quasi speculari nei loro pensieri, nelle loro opinioni.
Non cambierei niente di questo dolce viaggio fatto di risate, sospiri e prime volte.
E vi assicuro che una volta letto questo quarto volume vorrete recuperare i precedenti, al contrario ,se siete come me che avete già letti, comincerete a contare i giorni che mancano alla pubblicazione successivo!
Cristina 😉