Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Indelebile – Anna Rinaudio

Recensione in anteprima per il romanzo INDELEBILE dell’autrice Anna Rinaudio in uscita oggi grazie alla Cherry Publishing.

Titolo:  Indelebile

Autore: Anna RInaudio

Editore: Cherry Publishing

Serie: Autoconclusivo

Genere: New Adult

Formato: Digitale

Data di pubblicazione: 12 Febbraio 2021

 

TRAMA

Asociale. Così viene definita Roxanne Lowell, una ragazza emarginata della piccola quanto pericolosa città di Glenswood, dove i criminali scorrazzano liberi e le voci di strada importano più della verità stessa. Sola, con i suoi incubi, Roxanne lavora all’Old Sound con il vecchio proprietario, cercando di mandare avanti la sua vita nonostante le macchie indelebili del passato.
Ma la minaccia di un vecchio debito la costringerà a gesta folli, persino a collaborare con il ladro più temuto della città, Wade Layton. Il magnetismo tra i due è palpabile, annebbia i sensi e Roxanne teme questa vicinanza con un criminale che inspiegabilmente brama le sue attenzioni. Sarà una trappola o la svolta decisiva della sua vita?

RECENSIONE

Ben trovati cari lettori! Eccomi sempre qui a parlarvi di una nuova anteprima, questa volta targata Cherry Publishing, scritta dell’autrice Anna Rinaudo.

Sicuramente anche questa volta, posso affermare di aver trascorso diverse ore in compagnia di un bel romanzo, un romanzo pieno che non ha mancato di stupirmi con diversi colpi di scena e che ha raccontato di un amore nato tra due anime perse che avevano accettato di vivere una vita vuota e che certamente non si aspettavano che per loro ci potesse essere la possibilità di ricevere e donare amore.
Wade Layton é un famoso ladro. Si occupa della gestione di un famoso locale notturno e si é immischiato con la criminalità locale quando, dopo aver vissuto in malo modo con i genitori e provato diverse case-famiglia, riconosce in quella organizzazione criminale l’unica famiglia che può avere o che comunque gli offre la possibilità economica di vivere bene.
I nostri oggi si scontrano, due terre un tempo desolate e adesso rinate, due mondi sconosciuti venuti a contatto. Lei la mia carta, io il suo inchiostro. 
Indelebile
Roxanne è un’altra storia. Una ragazza segnata dal dolore, privata con la violenza della sua innocenza, da una di quelle persone che doveva tenere più a cuore il suo bene che ha dovuto commettere un crimine per proteggere se stessa, situazione che non è stata portata alla luce e che la costringe a subite il ricatto del boss locale.
Mai nessuno mi aveva trattata come lui, nessuno si era preso la briga di scavare a fondo ed esplorare la vera Roxanne
É così che conosce Wade, esattamente quando viene beccata da lui a derubare un negozio per procurarsi il denaro per saldare il riscatto. Tra i due si instaura da subito un legame di fiducia e subito avvertono la magica attrazione che tra loro fa scintille.
Tra loro la passione esplode e le scene hot sono abbastanza calde da surriscaldare il lettore, ma mai volgari e direi anche non esagerate. Esattamente il giusto che ci si aspetta da un romanzo di questo genere.
Gli avvenimenti si susseguono in modo serrato, tanto da non far mai distrarre il lettore da tutta la storia.
Sicuramente un romanzo che vi consiglio, non vi annoierete sicuramente e sono sicura che questa coppia vi piacerà molto e Wade conquisterà un pezzo del vostro cuore.
Buona lettura!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: