Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Inganniamo il destino – Lorena Nigro

Oggi la nostra Jessica vi parla del romanzo INGANNIAMO IL DESTINO dell’autrice self Lorena Nigro.

 

TITOLO: Inganniamo il destino

AUTORE: Lorena Nigro

EDITORE: Self Publishing

SERIE: Autoconclusivo

GENERE: Contemporary Romance

FORMATO: Digitale e Cartaceo- Disponibile su Kindle Unlimited

 

TRAMA

“Sei stata l’unica a vedere oltre, a non giudicare, nonostante tu abbia visto il peggio di me.”
Passione, dolore, tormento… questo è Thomas Stewart.
Arroganza, supponenza è ciò che mostra di sé.
Nessun legame, nessun sentimento per chi è abituato ad avere ai propri piedi qualsiasi ragazza. Solo sesso spiccio e senza impegno perché l’amore è per i perdenti, l’affetto per pochi. Thomas è un ribelle fatto di muscoli e tatuaggi che, all’improvviso, si trova a dover rivedere qualche regola, perché a giocare non è più da solo. Il destino gli si è messo di traverso ancora una volta e il bisogno di prendersela con qualcuno diventa
impellente, non ci sono eccezioni che tengano, a meno che…
A meno che scontrarsi con Megan non possa ridare speranza alla sua anima perduta. Ma non tutto è come sembra: tra dispetti, litigi e attrazione i due si ritrovano a condividere lo stesso tetto e sfuggire alla sorte diventa impossibile. Ma c’è di più per Thomas, che ha un debito con il passato. Stavolta il viaggio da compiere è di sola andata: DESTINAZIONE INFERNO.
Questa è la sua storia: prendere o lasciare!

RECENSIONE

Premetto che ho letto la storia di Megan e Thomas con coinvolgimento, però – c’è un però – non l’ho saputa apprezzare fino in fondo.
Si tratta di una sorta di forbidden, non entrerò nei dettagli per non spoilerare, il che mi può anche andare bene, non disdegno nessun tipo di lettura se si tratta di un romance, però mi è parsa un po’ ripetitiva e poco dinamica.
Spiego meglio: “l’incidente” iniziale ci sta come incontro tra i due, ma che dopo mezzo secondo che si conoscono vadano già a finire a letto insieme, mi sembra un po’ affrettata come cosa.
E poi a me recriminano il cosiddetto colpo di fulmine!
Va bè, comunque al di fuori di questa relazione proibita e di un paio di eventi un po’ accattivanti non ho trovato altri elementi che mi hanno fatto battere il cuore.
Mi è piaciuto il carattere di Thomas, quell’aggressivo/possessivo pronto a tutto per proteggere le persone che ama. Sono una completa fan di questo stile di vita.

Prende il mio braccio e mi tira a sedere accanto a lui, spostandomi i capelli dietro
l’orecchio. «Tu sei l’unica a cui io mi sia abituato» sussurra a un soffio da me.

Anche la personalità di Megan è ben descritta, non è la classica ragazza sfigata che si fa mettere i piedi in testa, sa reagire alle situazioni.
E più di ogni altra cosa ho apprezzato il tira e molla, anche se forse è stato ripetuto un po’ troppe volte. Insomma sembrava proprio che l’autrice si divertisse a far soffrire i suoi o protagonisti!
Ciononostante, la lettura è stata così scorrevole da permettermi di proseguire in maniera fluida e veloce; lo stile è semplice, il linguaggio colloquiale, caratteristiche che hanno fatto sì che arrivassi alla fine di questa avventura con un parere positivo. Non al 100%, certo, ma pur sempre buono. Perché anche se personalmente non ho saputo apprezzare questo libro come forse si meritava, non me la sento di farvelo escludere a priori.
Una possibilità gliela si può dare eccome!

“«Baciami, King» lo prego.
Con uno scatto felino mi catapulta sul letto puntellandosi sui gomiti per non
schiacciarmi sotto al suo peso. «Megan, tu mi fai perdere la ragione.» Mi divora il
collo, lasciando una scia di baci umidi che mi fanno rabbrividire.
«La mia ragione, invece, sei tu» rispondo.”

XOXO
Jessica

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: