Esce oggi il secondo volume della dilogia “Con questo anello…” di Natasha Knight.
… Io ti sposo è il capitolo finale che ha tenuto la nostra Maddy incollata alle pagine per la lettura in anteprima, anche se alla fine ne avrebbe voluto ancora e ancora. Non le rimane che aspettare la successiva serie dell’autrice!
Nel frattempo, vi lasciamo con la sua recensione 🙂
TITOLO: … Io ti sposo
TITOLO ORIGINALE: I thee take
AUTRICE: Natasha Knight
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
SERIE: Con questo anello… #2
FORMATO: E-book
PREZZO: €6,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 12 settembre 2023
TRAMA
Scarlett
Cristiano è mio nemico. È anche l’unico uomo con cui mi sia mai sentita al sicuro. Protetta.
Devo ricordarmi però che mi ha sposata con un motivo ben preciso in mente. Vendetta. Sarei stata il ponte per raggiungere i suoi veri nemici.
Non devo dimenticarmi che non è l’eroe di questa storia.
RECENSIONE
Ho avuto il grande piacere di leggere questo secondo volume del duetto in anteprima e ringrazio l’autrice così come Quixote Translations per averlo tradotto e avermi offerto questa generosa opportunità.
Questa scrittrice non si smentisce, i suoi romanzi ti rapiscono, ti catapultano nella storia e ti rifiuti di trovare la strada per la realtà se non prima di aver letto l’ultima pagina.
Ho letto il primo volume il giorno prima di leggere questo.
Ho iniziato il secondo subito dopo e allo stesso modo, finito in una notte.
Non potevo aspettare, dovevo sapere a qualunque costo.
Ho trattenuto il fiato in diverse occasioni durante la narrazione, ho affrontato la crudeltà, le umiliazioni, gli omicidi, i tradimenti, la sete di vendetta, a tutto questo, come se no bastasse, sono stata coinvolta dalla passione carnale di questi due protagonisti. Rispetto al primo volume in questo troviamo diverse scene hot, MOLTO MOLTO hot, che completano un romanzo già pieno di emozioni forti.
“Lui dentro di me. Il suo peso sopra di me. Lui.E so che quello è il mio posto. Non voglio più stare senza di lui.Perché credo di amarlo.”
Bellissima Scarlett. Bellissima, sfregiata Scarlett.
La mia Scarlett.La amo. Lo so in quell’istante.Lo so quando sento il sussurro del mio nome sulle sue labbra.La amo.E quel momento, in cui siamo così, è onesto e perfetto mentre tutto il resto è così assolutamente imperfetto. Mentre tutto il resto è una bugia.
Ora aspetto con ansia l’uscita del prossimo volume, non vedo l’ora di leggere di Dante e di perdermi nuovamente nelle pagine di un altro bellissimo romanzo.

