Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

La mia vittoria sei tu – Shelly Alexander

Oggi Marina vi porta nel terzo volume della saga di Shelly Alexander edito dalla Triskell Edizioni. Siete pronte a vedere come si evolvono le storie di questi due nuovi personaggi?

 

Titolo: La mia vittoria sei tu

Titolo originale:  Get Wilde

Autrice: Shelly Alexander

Editore: Triskell Edizioni

Serie: Checkmate Inc. #3

Genere: Contemporary Romance

Uscita: 16 Dicembre 2021
                                                                                                      TRAMA

«Vuole arrivare al mio livello. Deve stare attenta a quello che desidera.» -Ethan Wilde

Ci sono cose ben peggiori nella vita che possedere una fiorente attività nel cuore di Manhattan ed essere etichettato come uno degli scapoli più desiderabili della Grande Mela. Credetemi, lo so. Ne ho passate di cotte e di crude prima di arrivare dove sono.
Non importa quali ostacoli la vita mi ponga davanti, li affronto. Se sbaglio, mi correggo e ne traggo il meglio. L’ho imparato a mie spese e ora sto vivendo un nuovo sogno. Sono single, benestante e sto facendo prosperare la mia attività. Voglio aprire nuove palestre Fortebraccio Fitness in tutta la nazione.
L’unico ostacolo alla realizzazione dei miei progetti è una visione. Una visione sexy dai capelli rossi. La mia avversaria… la mia nemica in affari, un metro e mezzo di esplosivo. Non riesco a smettere di fantasticare su di lei, ma devo trovare un modo per uscirne. Perché nessuna entra nel cuore di Ethan Wilde.
C’è solo un piccolo dettaglio su cui non riesco a smettere di interrogarmi. L’unico pensiero che ha fatto impazzire gli uomini dall’inizio dei tempi. Non posso lasciar perdere finché non ne avrò la certezza: è una vera rossa?

RECENSIONE

Bentrovati lettori e lettrici oggi vi parlo dell’ultimo libro uscito della serie Checkmate Inc #3 di Shelly Alexander edito Triskell Edizioni. 

In questo terzo volume credevo di trovare la storia di Oz il terzo componente del gruppo fondatore della checkmate e invece no abbiamo un cambio di scena.

Ethan è il proprietario di una catena di palestre a New York e dopo aver collaborato con la Checkmate per incrementare il loro programma ha avuto sempre più successo nell’ambiente del fitness, scapolo per scelta a causa di una forte delusione d’amore ha un unica regola da seguire: solo una notte con la stessa ragazza!

Adeline è una rossa tutto pepe istruttrice di yoga che è davvero sfortunata in amore e una sera mentre si reca ad un appuntamento al buio incontra un sexy ragazzone ma sfortunatamente non era lui l’appuntamento che aspettava.

La palestra principale di Ethan ospita un evento importante diviso a squadre il cui premio fa gola a molti allenatori, ma all’ultimo momento un allenatore viene a mancare e gli organizzatori propongono una rossa istruttrice di yoga ex quasi  campionessa olimpica che stravolgerà i piani di Ethan.

L’attrazione tra Ethan e Adeline è evidente e coinvolge il lettore a 360 gradi, il libro è scritto unicamente dal punto di vista di lui così come i precedenti, la curiosità di saperne di più mi ha spinto ad aprire il kindle nei momenti più impensabili pur di continuare la mia lettura. 

Ho già letto gli altri libri di questa serie e mi sono tutti piaciuti molto, ma in questo la caratteristica che spicca di più è la maturità dei due protagonisti e la disinvoltura con la quale vivono la loro attrazione. 

La regola di Ethan di una sola notte durerà o sarà presto sciolta? Questo è il vero dilemma, ma Ethan capisce abbastanza presto quanto l’interesse che ha per la rossa sia profondo e non solo fisico, Adeline sarà del suo stesso pensiero?

Dopo aver avuto una brutta fregatura dal suo ex è restia a fidarsi di un uomo anche se sexy come il peccato come Ethan.

Consiglio questo libro a tutti coloro che vogliono qualche ora di puro svago, una lettura per niente impegnativa ma super piacevole, e tra l’altro facilmente leggibile anche al di fuori dal contesto della serie.

Spero vi piacerà come è piaciuto a me!

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: