Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

La Scommessa – Max Monroe

Review tour per il romanzo LA SCOMMESSA, contemporary romance del duo di autrici che prende il nome di Max Monroe in uscita oggi 26 Maggio grazie alla Newton Compton Editori.

 

Titolo: la scommesse

Autrice: Max Monroe

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Contemporary romance

Serie: Winslow Brothers #1

Prezzo ebook: 5,99

Prezzo cartaceo: 11,40

Pagine: 364

Uscita: 26 Maggio 2022

LINK AMAZON

 

TRAMA

Jude è felicemente scapolo. Non crede nell’amore e la vita non gli ha mai dato motivo di cambiare idea. Divertirsi senza impegno è più facile, e a lui va benissimo così. Per questo, quando in un locale notturno viene sfidato a sedurre una delle partecipanti a un addio al nubilato, accetta la scommessa senza pensarci troppo. Sophie non è mai stata una tipa da una notte e via, ma, dopo aver parlato per qualche minuto con Jude, è impossibile fingere che le sia indifferente. L’attrazione tra loro è innegabile. Che male c’è a lasciarsi un po’ andare e a godersi il momento? L’importante, ovviamente, è non farsi coinvolgere.

 

RECENSIONE

Avete presente quei libri le cui premesse sembrano garantirvi che vi innamorerete perdutamente dei protagonisti e della storia da non poterne più fare a meno, ma che una volta finito per voi è una grande e solo MEH?!
E allora iniziate a domandarvi se siete voi che non siete riusciti a legarvi con i personaggi. Che è colpa vostra e del vostro umore altalenante se questo romanzo, che tutti sembrano apprezzare, a voi non vi ha entusiasmato.
Vi è mai successo?
A me si. Con questo romanzo.

Max Monroe è un duo molto divertente le cui storie sono solitamente molto amabili e non mi sarei aspettata nulla di diverso da questa nuova uscita. Tra l’altro nella nota dell’autrice si prometteva un romanzo altamente divertente che “se soffrite di incontinenza dovuta all’età, alla gravidanza, al parto, ecc. si consiglia di indossare degli adeguati prodotti igienici e/o leggere direttamene sul water. ”
Quindi voi capite che le aspettative erano molto alte.
Problemi nella traduzione? Può essere.
Problema mio? fattibilissimo, sta di fatto che per me non rientra minimamente sotto il genere Commedia romantica.

Sophie e Jude si conoscono all’addio al nubilato della sorella gemella di Sophie quando, stanca delle tante attenzioni si scambia di posto con Sophie che riceverà una sexy lap dance da Jude, che a causa di una scommessa, quella sera si è trasformato in un ballerino.

Il mio problema riguardo a questo libro è stato principalmente di non esser riuscita a empatizzare con i due protagonisti. E il fatto che per almeno per il 70% del libro l’unica cosa che fanno è tanto sesso senza quasi mai interagire veramente, ha reso il tutto poco fluido nella lettura e poco coinvolgente. Anche perchè non ho ritenuto le scene di sesso ben scritte e piccanti nonostante lo facciano praticamente ovunque.

Le uniche scene che ho apprezzato molto sono quelle che coinvolgevano le sorelle di Sophie, specialmente Belle, gemella di Sophie e suo marito (una storia che forse avrei voluto leggere) e quelle con i fratelli di Jude. Belle, ma non abbastanza da salvare il romanzo.

 

Buona lettura,

Mary

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: