Oggi vi vogliamo presentare e parlare del nuovo romanzo di Isabella Vinci: L’AGENZIA DEI PROBLEMI RISOLTI, che grazie More Stories abbiamo potuto leggere!
Grazie per la copia omaggio 🙂
La nostra new entry Giorgia si è buttata a capofitto in questa lettura e ce ne parla proprio qui sotto!
Titolo: L’agenzia dei problemi risolti
Autrice: Isabella Vinci
Genere: Contemporary Romance
Serie: P.S. Agency (Autoconclusivo)
Casa Editrice: More Stories
Pagine: 283
Costo Ebook: 2,99 – Disponibile in KU
Data di uscita: 10 febbraio 2023
TRAMA
Stella e Richard si considerano come l’olio e l’acqua: impossibile per loro stare insieme. Sono cresciuti insieme ma durante l’infanzia non hanno fatto altro che litigare e farsi dispetti. Lei è la sorella del suo migliore amico, lui la ragione della sua diffidenza verso i maschi alfa, belli e affascinanti.
Quando si rivedono, dopo dieci anni, ancora fanno le scintille.
Richard tuttavia non può permettersi distrazioni: la figlia del suo capo minaccia la sua carriera, invaghita di lui, lo segue come una stalker e pretende che lui la sposi. Prima che scoppi uno scandalo di proporzioni epiche e che gli faccia perdere il lavoro e la carriera da pubblicitario che ha duramente costruito, Richard decide di chiedere aiuto a un’agenzia particolare, tutta al femminile: P.S. Agency, l’Agenzia dei Problemi Risolti.
La misteriosa direttrice, una donna che cela il proprio volto e si fa chiamare Madame Sinclair, gli promette aiuto, ma quando Richard scopre che dietro alla maschera si nasconde proprio Stella, farĂ di tutto per cambiare le carte in tavola. E la costringerĂ a collaborare con lui a stretto contatto.
Tra battibecchi accesi, baci appassionati, segreti rivelati e un finto matrimonio, i due si troveranno a scoprirsi molto piĂą uniti di quanto pensassero.
RECENSIONE
Un nuovo progetto lavorativo scoppiettante.
“Mi allontano a grandi passi dalla casa a due piani. Non riesco a credere ai miei occhi, a tutti i miei sensi, sommersi ancora dal fortuito incontro con Stella. La mia Pixie è cresciuta in modo divino, non posso negarlo”.
“Lecco con cura il cucchiaio e lo infilo in bocca, mantenendo il contatto visivo con lui. Provo un immediata soddisfazione quando deglutisce e allenta la cravatta. Distolgo lo sguardo, per non scoppiare a ridere e rovinare così l’effetto.”
“E’ solo un gioco fra vecchi amici, per movimentare un po’ le cose. Dimostrami che un uomo e una donna possono convivere senza saltarsi addosso. Dammi la prova della tua immunitĂ al mio fascino, come io farò con te.”
“Siamo due pianeti che gravitano l’uno intorno all’altro senza possibilitĂ di scelta. Per quanto possa oppormi, non riesco a uscire da quel campo magnetico che è il suo sguardo, il suo corpo, la sua presenza.”

