Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

L’agenzia dei problemi risolti – Isabella Vinci

Oggi vi vogliamo presentare e parlare del nuovo romanzo di Isabella Vinci: L’AGENZIA DEI PROBLEMI RISOLTI, che grazie More Stories abbiamo potuto leggere!

Grazie per la copia omaggio 🙂

La nostra new entry Giorgia si è buttata a capofitto in questa lettura e ce ne parla proprio qui sotto!

 

Titolo: L’agenzia dei problemi risolti

Autrice: Isabella Vinci

Genere: Contemporary Romance

Serie: P.S. Agency (Autoconclusivo)

Casa Editrice: More Stories

Pagine: 283

Costo Ebook: 2,99 – Disponibile in KU

Data di uscita: 10 febbraio 2023

LINK AMAZON

 

TRAMA

 

Stella e Richard si considerano come l’olio e l’acqua: impossibile per loro stare insieme. Sono cresciuti insieme ma durante l’infanzia non hanno fatto altro che litigare e farsi dispetti. Lei è la sorella del suo migliore amico, lui la ragione della sua diffidenza verso i maschi alfa, belli e affascinanti.

Quando si rivedono, dopo dieci anni, ancora fanno le scintille.

Richard tuttavia non può permettersi distrazioni: la figlia del suo capo minaccia la sua carriera, invaghita di lui, lo segue come una stalker e pretende che lui la sposi. Prima che scoppi uno scandalo di proporzioni epiche e che gli faccia perdere il lavoro e la carriera da pubblicitario che ha duramente costruito, Richard decide di chiedere aiuto a un’agenzia particolare, tutta al femminile: P.S. Agency, l’Agenzia dei Problemi Risolti.

La misteriosa direttrice, una donna che cela il proprio volto e si fa chiamare Madame Sinclair, gli promette aiuto, ma quando Richard scopre che dietro alla maschera si nasconde proprio Stella, farĂ  di tutto per cambiare le carte in tavola. E la costringerĂ  a collaborare con lui a stretto contatto.

Tra battibecchi accesi, baci appassionati, segreti rivelati e un finto matrimonio, i due si troveranno a scoprirsi molto piĂą uniti di quanto pensassero.

 

RECENSIONE

 

Un nuovo progetto lavorativo scoppiettante.

Una vecchia rivalitĂ  mai pareggiata.
Un amore incompreso dal futuro radioso.
Una scommessa, che sa di fuoco ardente.
Una stalker che non mollerĂ  l’osso.
Richard è un affascinante uomo d’affari, decisamente rubacuori, che in un momento di pura e mera passione incontra una donna innocente ma dal retroscena aspro e manipolatrice che tentera’ di legarlo a se’ minacciando di rovinare per sempre la sua carriera.
Dopo giorni di frustrazione, trova rimedio presentandosi alla PS Agency, un’agenzia che risolve problemi in modo riservato ed efficiente senza però sapere che la titolare è Stella, sorella del suo migliore amico.
Fra loro c’è sempre stato quel rapporto fraterno visto che sono praticamente cresciuti assieme, un odio e un affetto che durante l’adolescenza si è mutato silenziosamente senza però mai essere affrontato.
Ora lei è una bellissima donna, tutta curve, bionda, intelligente e non ha perso negli anni quella luce frizzante negli occhi di chi vuole sempre vincere nonostante lui l’aveva ferita così profondamente da farle innalzare muri come un vecchio castello medievale, con tanto di fossati ed arcieri.
“Mi allontano a grandi passi dalla casa a due piani. Non riesco a credere ai miei occhi, a tutti i miei sensi, sommersi ancora dal fortuito incontro con Stella. La mia Pixie è cresciuta in modo divino, non posso negarlo”.
Riusciranno a mantenere un rapporto civile, senza litigare ogni volta che si troveranno nella stessa stanza?
“Lecco con cura il cucchiaio e lo infilo in bocca, mantenendo il contatto visivo con lui. Provo un immediata soddisfazione quando deglutisce e allenta la cravatta. Distolgo lo sguardo, per non scoppiare a ridere e rovinare così l’effetto.”
La scommessa, che ha un sapore di sfida all’ultima scintilla,  verrĂ  rispettata oppure scoppierĂ  in un turbine di emozioni e sensualitĂ ?
“E’ solo un gioco fra vecchi amici, per movimentare un po’ le cose. Dimostrami che un uomo e una donna possono convivere senza saltarsi addosso. Dammi la prova della tua immunitĂ  al mio fascino, come io farò con te.”
Il portone del castello medioevale verrà spalancato al suo principe, trionfando in quell’amore tanto atteso?
“Siamo due pianeti che gravitano l’uno intorno all’altro senza possibilitĂ  di scelta. Per quanto possa oppormi, non riesco a uscire da quel campo magnetico che è il suo sguardo, il suo corpo, la sua presenza.”
Fulmini e saette attraversano capitoli di questo libro come un temporale estivo; un HatetoLove che ho ADORATO.
Il genere di libro che mi fa ridere quando battibeccano con frecciatine piazzate lì con abile maestria, litigi articolati in modo ineccepibile e tanta tanta voglia di capire cosa succede appena finisci il capitolo.
La nota positiva? Il messaggio che io ho recepito dalla protagonista Stella.
La vita l’ha messa a dura prova emotivamente, eppure è stata capace di tirarsi in piedi, ricostruirsi e reinventarsi un passo alla volta, abbattendo muri, chiarendo vecchie remore del passato che si erano insinuate sotto la sua pelle e solo quando Richard  farĂ  ammenda, ricominceranno assieme, mano nella mano, una nuova vita.
Bella la stesura, un libro che mi ha fatto ridere, il loro rapporto di amore odio mi ha tenuta incollata alle pagine con svariate sensazioni: curiositĂ  quando litigavano, suspense quando non sapevo come la storia potesse svilupparsi, calore ad alto rilevamento nelle scene piĂą hot del libro perchè sì, non mancano sapete e anzi mi sembrava di guardare un film con i pop-corn in mano e la bandierina a cuoricino dall’altra su cui era incisa ” Love Is Love!
L’unica nota negativa?! E’ finito troppo in fretta! Quindi no, direi che non ne ho trovate. Anche il ruolo della manipolatrice mi è piaciuto, un pò eccessiva ma contestualmente perfetta per quella situazione.
La storia di Stella e Richard rappresenta  due cuori che affileranno ogni arma a loro disposizione per stare lontani l’uno dall’altra ma il destino rivelerĂ  loro un grande insegnamento.
Mai scommettere su qualcosa che non si è concluso, o forse che non è nemmeno iniziato, perché a volte la risposta che otteniamo ci può sorprendere!
Consiglio la lettura? Decisamente si, a pieni voti!
Buona Lettura.
Giorgia

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novitĂ  dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it