Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Le migliori intenzioni – LK Farolow

Recensione in anteprima del romanzo LE MIGLIORI INTENZIONI di LK Farlow, secondo volume della serie A Brother’s Best Friend edito Triskell Edizioni.

TITOLO: Le migliori intenzioni

AUTRICE: LK Farlow

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

SERIE: A Brother’s Best Friend #2 – Autoconclusivo

GENERE: Contemporary romance

FORMATO: Digitale e Cartaceo

DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Aprile 2021

 

La serie è cosi composta:
 Il meglio per lei.
– Le migliori intenzioni

 

TRAMA

Nate Reynolds è tutto ciò che non dovrei desiderare. A parte essere il fratello maggiore della mia migliore amica, è un poliziotto ed è un playboy arrogante, galante e sexy. Eppure, non posso fare a meno di essere attratta da lui.
Il suo carisma e il suo bell’aspetto mi rendono di nuovo un’adolescente, confusa e balbettante, impedendo a questa stupida cotta di trasformarsi in qualcos’altro.
Fino alla sera del matrimonio della mia migliore amica.
Jenny Jones è la definizione di innocenza. È anche la migliore amica di mia sorella, quindi è off-limits. È una ragazza da per sempre, con i cuoricini negli occhi, mentre io sono sempre stato il tipo da amale e lasciale andare.
Fino alla notte passata tra le sue lenzuola, che mi costringe a mettere in discussione ciò che pensavo di volere.
Ho fatto del mio meglio per starle lontano, ma sapete cosa si dice delle migliori intenzioni…

RECENSIONE

Il bacio è molto più dolce di quanto immaginassi…Lui è forte e virile, e ho sempre pensato che anche baciarlo sarebbe stato forte e virile. In tutte le mie fantasie, le sue labbra erano calde e dominanti, e le mie erano al suo comando. Non fraintendetemi, non c’è niente di sbagliato nel modo in cui mi sta baciando, come se fossi un gioiello prezioso. È solo che non corrisponde a chi è lui realmente. Questo è un bacio dolce, e Nate Reynolds, beh…lui non lo è. Per niente.

Sono talmente piena di emozioni e tenerezza che mi devo prendere un attimo prima di poter parlare di questa storia.
“Le migliori intenzioni ” è il secondo capitolo della serie “a Brother’s best friend e ci racconta la storia di Nate e Jenny.
Nate Raynolds è un poliziotto sexy soprannominato sciupafemmine dagli amici del distretto, inoltre è un ottimo baby sitter per la sua nipotina Tatum, la figlia di sua sorella Natalie e di Aldem, il suo migliore amico.
Jenny jones lavora come cameriera al locale di Aldem, anche lei spesso fa da baby sitter a Tarum oltre ad essere la migliore amica di Natalie.
L’attrazione tra Jenny e Nate nasce al primo incontro ed è fortissima, ma solo al matrimonio dei loro amici con l’aiuto di un pò di coraggio liquido Jenny si fa forza 4 reclami ciò che vuole, anche una sola notte con l’uomo dei suoi sogni.
Nate dal canto suo desidera Jenny ma ha paura di farla soffrire e ammette di non essere l’uomo per lei.
Nonostante Nate sia stato chiaro con Jenny sul suo pensiero non riesce a fare a meno di girarle intorno e nasce così un amicizia che profuma d’amore.
A mano a mano che si avvicina al tavolo, tengo lo sguardo fisso su di lei. A ogni passo, vengo ammaliato dai movimenti dei suoi fianchi e del suo seno. È una dea, persino troppo per me, che è stata messa sul mio cammino come punizione per i miei peccati del passato, di questo sono sicuro. Eppure, la voglio comunque. Quello che mi spaventa è il fatto che il mio desiderio va ben oltre la carne. Voglio le sue parole, i suoi pensieri, la sua risata…la sua cazzo di anima. Ma non la pretenderò; non sono così bastardo.
La storia è super scorrevole, la si legge facilmente, i due protagonisti hanno caratteri da mille sfaccettature e questo attira da morire il lettore a tal punto da non riuscire a staccarsi dalle pagine.
Non mi piace svelare i finali e fare troppi spoiler ma questo libro è una delizia da leggere, con le caratteristiche di un romance per eccellenza.
Buona lettura!
Marina

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: