Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Love take away – Gaby Hope

cover.jpg

Trama

Risate contagiose di amicizie inattese, la voglia di abbandonarsi alla vita e alle gioie che quest’ultima ne riserva, tra amori apparentemente irraggiungibili, e feste contagiose, sotto un cielo Londinese grigio e allo stesso tempo splendente, caratterizzato da colori autunnali, ecco che l’inimitabile, sorridente, sognatrice e confusionaria Sophie Fiore vi farà perdere per un attimo la cognizione del tempo, ricordandovi che anche quando tutto sembra perso, alla fine sono le emozioni a ricoprire il ruolo fondamentale di una esistenza appagante.

Recensione

Amicizia, famiglia e amore, con un contorno di sane risate e la giusta dose di romanticismo, tutto questo è LOVE TAKE AWAY.
Tutto inizia con un inaspettato incontro che cambia completamente la vita della giovane Sophie.
Sophie è una ragazza nel quale molte di noi si possono identificare. Amante dei libri, che sogna un nuovo inizio in una nuova città e alla disperata ricerca di un lavoro.
L’incontro con Mary darà una svolta totalmente inaspettata alla sua vita.
Mary, che personalmente ho adorato (e non per il nome in comune. Cioè non solo) e che forse ho apprezzato più della nostra protagonista, con il suo stravagante modo di fare, un po’ fuori di testa, con la battuta sempre pronta e totalmente innamorata di un ragazzo che sembra non ricambiarla,è parte fondamentale di questo romanzo, perché farà conoscere alla nostra sfortunata protagonista dei veri amici, le procurerà un lavoro, ma soprattutto le farà conoscere colui che diventerà l’amore della sua vita.
Tutti dovrebbero avere una Mary nella propria vita.
Si lo so, sono decisamente di parte.
Comunque tornando a noi.
Ancora non vi ho parlato del sexy avvocato.
Travis è tutto quello che le donne cercano in un uomo.
Sexy, dolce, romantico, intelligente.
Ma aimè è anche un uomo. E sappiamo che un uomo non sempre ragiona con il cervello.
Ci vuole una dose di litigi, di arrabbiature e una tirata di orecchie (letteralmente) da parte del padre per far capire a Travis che non deve farsi sfuggire una ragazza come Sophie.
Ammetto che la storia parte un po’ a rilento, ma entrando nel vivo del romanzo ci si immerge completamente nella storia senza riuscire a staccare gli occhi.
Una piacevole lettura, leggera e divertente, perfetta per passare un pomeriggio in compagnia di una bella storia romantica tra le bellissime strade di Londra, che ci fa credere che quando tutto sembra andare per il verso sbagliato, basta un inaspettato incontro per far andare tutto nel verso giusto.
Buona lettura,
Mary

Consigliato:SI

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

0 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: