Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Meet Efrem Krugher #2 – Kira Shell

Apriamo le danze con la recensione di MEET EFREM KRUGHER #2 di Kira Shell, un’autrice che noi amiamo moltissimo!

Per chi conosce Kira e ha letto i suoi libri, a partire da Kiss me like you love me, può immaginare come sia complesso buttare su carta anche solo due righe per esprimere i propri pensieri.
Ogni lettura è un totale uragano che ti devasta di emozioni e ogni parola appare superflua e trascurabile rispetto a ciò che l’autrice riesce ad imprimerti con i suoi romanzi.

Noi ovviamente non ci tiriamo indietro e tra una lacrima e un fazzoletto vi sveliamo cos’è stato per noi questo ultimo capitolo.

 

Titolo: Meet Efrem Krugher #2

Autrice: Kira Shell

Genere: Dark Romance

Data di uscita: 22 novembre 2022

 

 

 

 

 

 

TRAMA

Puoi imparare ad amarti ed essere felice, nonostante tutti i tuoi limiti?

Dopo le ultime rivelazioni scottanti, Thea è sempre più confusa. Chi è davvero Efrem Krugher, il dottore a cui ha affidato la propria vita? È l’uomo malinconico e comprensivo, che le legge nell’anima e riesce a suscitarle emozioni che credeva dimenticate, o quello scaltro e calcolatore, che dimostra un erotismo estremo e le accende i sensi? Impossibile dirlo, come è impossibile per Thea resistere al fascino ipnotico e pericoloso di Efrem e soprattutto soffocare i sentimenti che comincia a provare per lui, nonostante la differenza d’età e tutti gli ostacoli alla loro relazione. Dal canto suo, Efrem è un principe oscuro che non dà certezze, che seduce e illude, senza permettere alla ragazza di vedere ciò che si cela sotto la sua corazza. Eppure, col passare del tempo, qualcosa tra Efrem e Thea cambia, nel fuoco della passione divampano le fiamme dell’amore. Pur tra mille avversità, il destino sarà clemente e concederà ai due amanti di viversi per sempre?

 

RECENSIONE

Bentrovati cari lettori,

oggi sono qui a parlarvi del secondo volume conclusivo della serie 𝗗𝗮𝗿𝗸 𝗦𝗲𝗰𝗿𝗲𝘁𝘀 di Kira Shell.

Abbiamo tanto atteso il secondo volume, io per prima dopo averlo comprato ho subito iniziato la lettura, ma arrivo solo oggi a fare la recensione perché mi sono presa il tempo necessario per assimilare ogni capitolo.

Partiamo dal fatto che questa dilogia è molto più forbita di vocaboli elaborati rispetto a Kiss me like you love me, improntata giustamente al carattere del protagonista la quale Kira ha voluto dare spessore mostrando l’abilità nel narrare storie differenti e piene di dettagli.

Per chi non avesse letto il primo volume vi invito a fermarvi qui nella lettura della recensione in quanto potrei fare spoiler poco graditi.

Bene, torniamo a noi… il primo volume ci lascia con un grande cliffhanger e tanti punti interrogativi che ci fanno immaginare tutti i possibili scenari, ma non sono arrivata alla mente di Kira, forse solo per uno di cui avevo un sospetto e si è rivelato giusto.

Efrem e Thea sono due protagonisti opposti, in Efrem abbiamo un uomo consapevole, avviato e tutto d’un pezzo, che lasciatemelo dire, se l’è tirata parecchio. Poi abbiamo una Thea che pur avendo tante paure e insicurezze presenta testardaggine, audacia e temerarietà, qualità che attraggono il Dott. Efrem Krugher.

[…] 𝗖𝗼𝘀𝗮 𝗰’è 𝗱𝗶 𝘀𝗯𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝗽𝗲𝗿𝗱𝗲𝗿𝘀𝗶 𝗶𝗻 𝘂𝗻 𝗼𝗰𝗲𝗮𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗳𝗼𝗹𝗹𝗶𝗮 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗮 𝗳𝗼𝗹𝗹𝗶𝗮 𝗰𝗶 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗲𝗹𝗶𝗰𝗶 𝗽𝗶ù 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗻𝗼𝗿𝗺𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀? 𝗘 𝗶𝗼 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝗿𝗲𝘁𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗻𝗲𝗮𝗰𝗵𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗹’𝗼𝗰𝗲𝗮𝗻𝗼. 𝗣𝗲𝗿 𝗽𝗿𝗼𝘁𝗲𝗴𝗴𝗲𝗿𝘁𝗶, 𝗺𝗶 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝗶 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗶 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗼𝗹𝗮 𝗴𝗼𝗰𝗰𝗶𝗮. 

L’amore che si racconta in queste pagine è puro, sincero, come se si trattasse di un amuleto da custodire preziosamente, ma questo lo capirete solo alla fine, perché solo allora scoprirete il vero significato di ogni dialogo che si scambiano Thea ed Efrem.

Niente è dato al caso!

“𝗡𝗼𝗻 𝗱𝗲𝘃𝗲 𝗱𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗹𝗮 𝗹𝗶𝗯𝗲rtà 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗺𝗼𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹’𝗶𝗻𝗳𝗶𝗻𝗶𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝘂𝗻 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗲̀ 𝗳𝗶𝗻𝗶𝘁𝗼.”

Quante frasi mi hanno fatto riflettere su quale potesse essere il finale di questa storia d’amore che ha incendiato gli animi di passione fin dalle prime pagine, facendo crescere l’attesa e la trepidazione con poche scintille che poi sono divampate in un grande incendio!

Posso solo dire che negli ultimi capitoli non c’è stata una sola pagina in cui io non mi sia commossa per l’intensità, per questo non ho saputo scrivere subito la recensione, ma ho dovuto assimilare bene le emozioni dentro di me.

Posso solo garantirvi che c’è tanto e non si può scrivere in poche righe ma solo vivendo attraverso le pagine la loro storia.

“𝗘 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗰𝗲𝗿𝗰𝗼 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗼 𝘁𝗲?”

“𝗖𝗲𝗿𝗰𝗵𝗶 𝗹’𝗮𝗺𝗼𝗿𝗲.”

I pov in questo secondo volume sono alternati, trovando dal lato di Efrem una specie di diario al passato che racconta di sé stesso e della sua piccola Dory, mettendo a nudo i suoi sentimenti.

Non mi resta che augurarvi una piacevole lettura e comprate i fazzoletti, io a casa li avevo finiti!😂

Buona lettura, Monica.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: