Search
Search

Merciless – Willow Winters

Oggi voglio portarvi con me in un genere di romanzo che non sempre rientra nelle mie categorie preferite, ma che ogni tanto mi attira nelle sue spire…avrò fatto fatto la scelta giusta? Scopriamolo nella recensione di “Merciless”

Titolo : Merciless

Autore: Willow Witers

Editore: VIrgibooks

Serie: Carter Cross #1

Genere: Mafia Dark Romance

Formato: Digitale

Uscita: 30 Maggio 2021

 

TRAMA

Avrei dovuto sapere che lei mi avrebbe rovinato, nel momento in cui l’ho vista.
Le donne come lei sono fatte per distruggere gli uomini come me.
Eppure non sono stato in grado di resisterle.
È stata rapita e mi è stata data per fare una guerra… ed io me la sono presa, senza pensare che la guerra sarebbe stata scatenata dentro di me.

Non sapevo che lei sarebbe stata in grado di scavare dentro di me in un modo che nessun altro ha mai saputo fare.
La sua innocenza e la sua vulnerabilità mi indeboliscono, ed io la odio per questo.
So bene che non dovrei mai cedere alla tentazione.

Perché sono un uomo senza scrupoli, che non si lascia avvicinare da nessuno.
Un uomo dal cuore gelido, che non rischia niente per nessuno.
Io sono Carter Cross, un uomo senza pietà.

RECENSIONE

Ben trovati cari reader! Lo so ultimamente sono stata un pochino latitante ma vi giuro che tornerò più attiva di prima! Torno sul blog con una nuova recensione dalle tinte un pò dark, un libro che ha fatto parlare parecchio di sè sui sociale ed è stato editato dalla Virgibooks, ma nasce dalla penna di Willow Winters.

Il genere che vi propongo oggi è un mafia/romance che mi ha attratto per la sua trama avvincente e la copertina scoppiettante, considerando tutti i successi di questa casa editrice che dall’inizio di quest’anno non ha fatto altro che stupirmi non potevo non leggerlo!!!!
Ma chi sono i nostri protagonisti?

Carter, un figaccione bello e dannato che è il piu grande di 5 fratelli, quando era ancora molto piccolo gli viene risparmiata la vita da Nicolas Talvery. Egli giurò a se stesso, che un giorno avrebbe avuto i mezzi tra denaro e potere per vendicare ciò che gli era successo e che aveva dovuto subire. Occasione che si guadagna e che non tarda ad arrivare quando decide di rapire Arya Talvery la figlia di una delle famiglie criminali più violenta di Fallbrook. Quello che Carter non sa è che non è l’unico ad aver subito sulla propria pelle i traumi e i dolori dei giochi di poteri. Anche la nostra protagonista porta un fardello sulle sue spalle, che riguarda la morte della madre. Carter la vuole sottomettere, ma Aria non è una donna che si spezza facilmente…

Farai tutto quello che ti dico. Ubbidirai ad ogni mio comando. Ti inginocchierai ai miei piedi, ti spoglierai, ti sdraierai nel mio letto… aprirai le tue cosce per me.

Come ben sapete non amo parlare molto della trama, perchè non sarebbe giusto non ve lo gustereste, quello di cui amo parlare sono le emozioni che scaturiscono dalla lettura ed in questo primo volume della saga di emozioni ce ne sono tante. Pagina dopo pagina l’autrice è riuscita a far salire vertiginosamente la mia curiosità e con il suo stile mi ha catturato nella complicità che viene a crearsi tra i due protagonisti. Una storia di amore, odio tormentato. Una storia di chimica, passione e inganni sottili. Anche se all’apparenza sembra una battaglia tra famiglie alla Giulietta e Romeo, il lettore scoprirà ben presto che alla base c’è solo perdono e voglia di redimersi. Ma la redenzione non è un percorso facile.

“Riesco ad avvertire il suo alito caldo sulla mia natica, e subito dopo il suo morso. Le mie labbra rispondono formando un cerchio che è sì di sorpresa, ma non solo. Il dolore non è affatto come l’avevo immaginato, ed il mio corpo trema per la delizia e la trepidante attesa.”

Spietato, brutale, doloroso e pieno di sensazioni che ti restano incollate sulla pelle parola dopo parola la Winters tesse una rete intricata di piccoli dettagli che rendono questi uno dei miei libri “shock” dell’anno. Essendo un genere non propriamente mio non mi aspettavo di amarlo così appassionatamente. A tratti cruda la scrittura dell’autrice riesce a trasportarti nei dolori e nelle anime di tutti i personaggi, anche in quelli secondari. Altra caratteristica a mio parere indiscussa di questo romanzo è la sensazione di adrenaline e suspance che si alimenta di capitolo in capitolo, attente voi deboli di cuore!!!!!

A quando il prossimo?

Mik la temeraria!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like