Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

My Kind of Doctor – Joan Quinn

Ben trovati! Oggi si parla del nuovo erotic romance dell’autrice self Joan Quinn dal titolo MY KIND OF DOCTOR! Pronti per una lettura bollente?!

 

Titolo: My Kind of Doctor

Autore: Joan Quinn

Editore: Self- publishing

Genere:  Erotic Romance/Humor

Formato: Ebook € 2.99

Data di pubblicazione: 2 gennaio 2022

 

TRAMA

“Ormai credo di essere al limite della pazzia, ho perfino usato la stessa similitudine di Jack: il lupo e Cappuccetto. Abbastanza patetico e, proprio come ha detto lui, uno dei tanti, soliti cliché. Ma non sono sempre questi ultimi a tentarci? Credo che sia così. Quando sei sicuro che non cadrai mai nell’ovvietà, che sei al di sopra di certe stronzate, è allora che ti succede ciò che avevi giurato che non ti sarebbe mai accaduto.”

Nicholas Cane e Megan Reed sono talmente diversi che incarnano alla perfezione i più classici dei cliché: lui è bello e tenebroso, lei è timida e impacciata; lui è un dongiovanni, lei è la ragazza della porta accanto; lui cerca solo sesso, lei invece vuole trovare l’amore. E poi la loro differenza d’età è la ciliegina sulla torta. Ma Nicholas e Megan sono davvero solo questo? C’è un unico modo per scoprirlo: leggere la loro storia.

 

RECENSIONE

 

Ritorna Joan Quinn con il quarto moschettiere: Nick Cane. Quante di voi lo stavano aspettando?

Per chi non conoscesse ancora la penna di Joan Quinn vi consiglio di rimediare e iniziare da That’s me con la storia di Jack Lewis e Kate…. ma torniamo alla sua ultima uscita.
Nick Cane è un chirurgo d’emergenza del pronto soccorso di cui abbiamo fatto la sua conoscenza nel primo volume sopra citato. Nick è un uomo adulto, concentrato, distaccato e a tratti persino burbero ma, dietro la sua armatura, nasconde le debolezze di un uomo che cerca qualcosa di suo. Il lavoro è la sua vita ma, quando incontra Megan, qualcosa cambia. Quello scontro scuote dentro di lui qualcosa che non pensava di voler provare, non riuscendo a togliersi dalla testa la piccola Megan.
<<Baciami o morirò>>
<<Un’ultima volta.>>
<<Un’ultima volta>>
La storia assume sfumature diverse rispetto agli altri moschettieri. Nick e Megan hanno un passato più doloroso e tormentato, ma entrambi riescono a lambire e curare le ferite dell’altro in un turbinio di emozioni e passione. Vi faranno sudare, piangere, innamorare e sperare per loro. Ho amato tanto di loro e sono stata super felice di rincontrare gli altri moschettieri e la mitica Marge che rispecchia l’amore incondizionato dell’autrice nei confronti dei suoi uomini.
Mangio e sorrido ripensando a quello che, non molto tempo fa, ho detto a Nick, cioè che non volevo essere salvata da un principe, ma che desideravo trovare un compagno con cui condividere tutto. Però a essere sincera lui mi ha salvata, proprio come io ho salvato lui.
Non mi resta che augurarvi una buona lettura augurandovi di emozionarvi e ritrovarvi in queste pagine.
Buona lettura,
Monica.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: