Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Nice girl dont’t ride – Roni Loren

Recensione in anteprima del romanzo NICE GIRLS DON’T RIDE dell’autrice Roni Loren uscito ieri grazie alla Virgibooks.

 

TITOLO: Nice girls don’t ride

AUTRICE: Roni Loren

EDITORE: Virgibooks

SERIE: Autoconclusivo

GENERE: Erotic Romance

FORMATO: Solo Digitale

DATA DI PUBBLICAZIONE: 04 Maggio 2021

 

TRAMA

Era la serata di compleanno perfetta per Natalie Bourne. Aveva addosso uno dei suoi vestiti più sexy e stava per andare a cena col suo fidanzato nel ristorante più in voga di tutta Austin.
E invece si è trasformata in un inferno. La macchina l’ha lasciata in mezzo alla strada, non può passare a prenderla nessuno e il suo ragazzo ha appena annullato la cena per un impegno di lavoro.

Come se non bastasse, l’unico uomo che incontra, e che potrebbe darle una mano, è un tizio fin troppo arrogante e pieno di sé, che sembra avere un’abilità innata nel mettere a dura prova la sua calma… e non solo quella.
Ma come fa Natalie ad accettare un passaggio da questo tal Monroe, uno sconosciuto troppo bello per essere vero, con quei jeans e quelle mani sporche che farebbero scappare tutte le brave ragazze del Texas?

E va bene, vada per il passaggio. Ma Natalie decide di farsi lasciare comunque al ristorante, convinta che il fidanzato le stia facendo una sorpresa di compleanno. E gliela sta facendo davvero… perché lo trova a cena con un’altra.

Visto che Monroe insiste per cercare di salvare la sua serata, portandola a festeggiare in una Austin per lei del tutto inedita e promettendo di farle passare un compleanno memorabile… a Natalie non resta altro che accettare la sfida e montare in sella… verso la serata più indimenticabile e folle di tutta la sua vita!

RECENSIONE

Eccomi, sempre qui, a dirvi la mia su una nuovissima uscita, per l’esattezza una novella, pubblicata dalla Virgibooks, e scritta da Roni Loren.

Partiamo dall’aspetto peggiore… Sapevo che avrei letto una novella, quindi sapevo che non sarebbe stata una lettura lunga, ma è finito troppo presto… Ne volevo di più! Avevo quasi paura a girare le pagine e ritrovarmi a leggere le ultime righe di un finale strepitoso, mi correggo, di una storia strepitosa. Ho divorato questa novella in una sola notte, mi sono rifiutata di lasciare il mio tablet soprattutto conscia del fatto che non avrei chiuso occhio, perché i protagonisti si erano già impossessati della mia mente, e quel mix di sentimenti aveva conquistato il mio cuore.
Una lettura breve ma completa, ricca di tutto quello che una lettrice di romanzi cerca nelle sue letture, ma soprattutto ricca di emozioni, bollente ed eccitante da surriscaldare gli animi, e con due protagonisti superlativi.
I sogni non stanno lì ad aspettarti. Devi inseguirli. Cogliere le opportunità di essere felice quando ti si presentano, o potresti rischiare di non averne più.
Ho amato la protagonista femminile, Natalie, ho soprattutto ammirato il suo coraggio, quello di lasciarsi alle spalle tutto e provare un nuovo inizio, con una persona che sostanzialmente non conosceva. Magari molto spesso anche noi dovremmo semplicemente seguire il cuore, e assecondare i bisogni della nostra anima, solo così, rischiando, possiamo davvero trovare la felicità.
Levati il vestito, splendore. C’è solo un odore che voglio che indossi. il mio.
Ho amato ancora di più la Natalie combattiva, quella che non si è fatta calpestare, che ha dato il ben servito a quell’ex che non la meritava, e che ha pensato a se stessa, assecondando i sui desideri.
Monroe è quell’uomo che tutte noi meritiamo, colui che ci fa sentire desiderate, amate, disposto a farci vivere un’estate da sogno.
Ora vi consiglio assolutamente la lettura di questa novella, sono convinta che conquisterà il vostro cuore.
La sua mano mi si infila nei capelli, ed è lui ad avere il controllo, mi muove dove vuole, spinge il nostro bacio più a fondo.  Ed io ci sprofondo dentro. La sensazione della sua bocca, il suo sapore. ci voglio affogare.

Buona lettura,
Maddy

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: