Vi va di immergervi in un ranch nel Vermont e conoscere due protagonisti amati dalla nostra Cristina?
Desy Feli ci ha fatto omaggio del suo romanzo d’esordio OGNI NOSTRO RICORDO PERFETTO e inaspettatamente ci ha davvero coinvolte in questo suo viaggio, tra un passato ingombrante e un futuro ancora tutto da scrivere.
Una scrittura semplice e coinvolgente che ha tenuto Cri incollata alla pagine!
Titolo: Ogni nostro ricordo perfetto
Autore: Desy Feli
Serie: Vermont in love #1
Genere: Contemporary romance
Editore: Self publishing
Disponibile: eBook Amazon, Kindle Unlimited
Data di Uscita: 25 gennaio 2023
TRAMA
Un ranch, tanti segreti, un passato ingombrante e un presente complicato. Questo è il mondo in cui Devon e Aiden scopriranno di amarsi ancora.
Entrambi cresciuti in Vermont, nella fattoria di nonno Jo, si sono sostenuti, protetti e amati, fino a quando lei non ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e fuggire a Boston per studiare medicina.
Dodici anni dopo, però, alla morte dell’amato nonno, è costretta a tornare e a fare i conti con il passato rimasto in sospeso.
Un passato con un nome e dei sentimenti.
Un passato che si intreccerà con le sorprese del presente e con la scoperta che il vero amore sopravvive a tutto.
Daranno al loro amore una seconda possibilità?
Riusciranno a viversi davvero?
O rischieranno di perdersi di nuovo?
L’amore ferisce.
L’amore spezza.
L’amore resta.
RECENSIONE
Le storie che narrano di seconde possibilità, ambientate in piccoli centri rurali sono la mia passione, li adoro e questo libro li unisce entrambi!
Questo racconto ci fa capire che possono esistere le seconde occasioni nonostante gli anni e i tormenti passati.
I protagonisti sono Aiden e Devon, due anime affini, la coppia perfetta (con la C maiuscola!), con sentimenti così forti e intensi che spingono Devon a scappare dal Vermont per salvarsi da queste emozioni e per inseguire il suo sogno lasciandosi alle spalle tutto il suo mondo, compreso Aiden.
Ora che nonno Jo non c’è più, Devon è costretta a ripresentarsi dopo 12 anni a casa dove tutto è rimasto uguale a come l’aveva lasciato ma chi è cambiato è Aiden e lo è anche lei.
[Osservo la canotta bianca che aderisce al suo corpo come una seconda pelle, mettendo in mostra l’addome scolpito. Poi scendo con lo sguardo e trovo il culo sodo fasciato da un paio di jeans che gli calzano a pennello. La pelle imperlata di sudore gli conferisce un’aria sexy.]
Nonostante gli anni il loro sentimento non è mai cambiato, ma è dura avere il terrore di ricominciare a sperare in un futuro quando in passato è stato proprio il loro amore a causare solo dolore ad entrambi.
«Una volta eravamo indistruttibili. Ora guardaci, siamo solo le macerie di un per sempre che non esiste più.»
Aiden è il mio protagonista preferito, diviso tra l’amore per questa ragazza che gli ha strappato il cuore 12 anni prima e i segreti che vuole mantenere per evitare che ciò che è accaduto in passato ricapiti, adesso più che mai dopo aver riconquistato la serenità.
Devon a tratti mi ha irritato perché nonostante avesse fatto pace con se stessa e con il mondo, ha rifatto lo stesso errore gettando al vento un sentimento ricostruito con fatica per fortuna poi ritornando sui suoi passi.
Questo è il romanzo d’esordio di Desy Fell e scommetto che si farà rivedere presto negli store e nelle librerie! Se non altro per dare seguito alla storia tutta fuochi d’artificio tre Logan (fratello di Aiden)e la bella barista dai capelli rossi!
Questa storia narra di seconde occasioni, di paure sconfitte e di amori che vanno oltre gli anni e la dedico a chi sa amare nonostante gli errori dell’altro, a chi a distanza di anni conserva intatti i sentimenti e a chi è pronto a riprendere in mano il suo passato per poterlo trasportare nel futuro.
Cristina