Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Peccato – Bella J.

Recensione del romanzo Peccato, secondo volume della sere Sins Of Saint di Bella J. edita Heartbeat Edizioni.

 

Titolo: Peccato

Autrice: Bella J.

Serie: Sins of Saint #2 – Cliffhanger

Collana: Heartbeat Edizioni

Genere: Mafia romance

Pagine: 180

Cartaceo: 11.00€ Ebook: 2.99€ (o Gratis con Kindle Unlimited)

Uscita: 15 Giugno 2021

 

TRAMA

Mila
Segreti. Bugie. Inganni.
È tutto parte del suo piano di vendetta. Mi ha presa e usata come se fossi una sua pedina, forzandomi in un matrimonio che non volevo. Ma non ho avuto scelta e adesso gli appartengo, corpo, mente e anima.
Questo è il motivo per cui sono scappata. Sono dovuta fuggire dal mostro e dal suo tocco. Dovevo liberarmi dall’uomo che mi ha sedotta, la bestia che mi ha dato un assaggio dell’oscurità che l’avvolge.
E adesso la voglio. Ne ho bisogno. E ho bisogno di lui.
Sarò sua per tutto il tempo che vorrà… finché non mi spezzerà.Saint

Coraggiosa. Seducente. Letale.
Mila non doveva essere altro che una proprietà, un bellissimo segreto, una moglie senza voce in capitolo. Invece, è diventata una dipendenza, una complicazione che potrebbe costarmi tutto, un prezzo che non credevo di essere disposto a pagare. Finché non è fuggita via da me.
Adesso, la partita è cambiata e la posta in gioco è molto più alta. Pensa di aver visto il peggio di me, è convinta che non possa essere più feroce e crudele di così. Ma voglio dimostrarle che si sbaglia.
Voglio la mia rivincita… e mia moglie.

Sins of Saint trilogy:

#1 Vendetta (15 Maggio)
#2 Peccato (15 Giugno)
#3 Redenzione (15 Luglio)

RECENSIONE

Buongiorno care lettrici, oggi sono qui a parlarvi di una nuovissima lettura, in verità una che aspettavo con ansia: Peccato di Bella J., secondo volume della serie Sins of Saint pubblicata da Heartbeat Edizioni.

Vi dico già da subito che questa serie dovete assolutamente leggerla. È una di quelle letture che vi catturerà, vi travolgerà e vi risucchierà nel suo vortice di avvenimenti e passione e, alla fine, vi lascerà ansanti e surriscaldati ma soprattutto in trepidante attesa di avere il prossimo volume tra le mani, perché ne vorrete ancora e perché vorrete a tutti i costi sapere quali altri segreti non sono stati svelati.
Nell’attimo in cui lo guardai, non volli altro che sprofondare nelle infinite profondità delle sue iridi. Era così surreale ciò che stavo provando per lui. Non vedevo più il diavolo, ma un uomo… L’uomo che mi aveva rubato il cuore.
In questo secondo volume vivremo il cambiamento di entrambi i protagonisti, un cambiamento dovuto alla loro capacità di accettare e capire che quello che è nato come un rapporto di convenienza imposto si è trasformato in un rapporto forte e profondo, dove è nata una chimica esplosiva, dove si avverte il bisogno di stare insieme, di avere contatto, di possedere.
Mi baciò come se il mio sapore fosse l’antidoto per il veleno che oscurava la sua anima. Era incredibile come le sue labbra potessero far sparire tutto il male intorno a noi, mettendo a tacere l’intero mondo.
Mentre Mila ha capito di non voler più fuggire da Saint, e ha accettato che non poteva più fare a meno del suo rapitore, Saint si è reso conto che lei era diventata la sua debolezza, una debolezza che un uomo spietato e potente come lui non dovrebbe avere.
Aprii gli occhi e trovai immediatamente Saint, come se ci fosse un’attrazione magnetica tra noi e lui fosse il mio Nord. Avrei sempre trovato la strada per arrivare a lui. Maestoso, un principe oscuro e sovrano, Saint stava seduto sul suo trono a guardarmi, ammirando la sua regina godersi lo sfarzo del suo prosperoso regno. Regale. Imponente. Potente. Lo sterminatore di demoni in un inferno personale dove regnava e in cui era lui a stabilire le regole del gioco.
È stato davvero affascinante leggere il cambiamento di questo personaggio maschile che nel primo volume aveva spesso umiliato Mila,  che l’aveva trattata con durezza e freddezza e che adesso doveva fare i conti con il feroce bisogno di proteggerla da tutto e tutti, che non riusciva a fare a meno della sua testardaggine, del modo in cui lei lo sfidava e del suo bisogno di dominarla.
Anche questo volume è stato pieno di colpi di scena e di avvenimenti, continuano a venire a galla segreti e verità, ma è stato soprattutto pieno di loro, del loro viversi, del loro scoprirsi, dei loro momenti passionali, carichi di erotismo, di sentimenti ed emozioni.
«Ti fidi di me?»
«No» «Ma, per qualche motivo, mi fido di ciò che provo quando sono con te». «E sarebbe?»
«Non ne sono ancora sicura. Ma, qualunque cosa sia, mi rende più facile respirare».
Il primo volume mi aveva totalmente catturata ma questo ha conquistato il mio cuore. La storia si evolve e diventa sempre più coinvolgente ed emozionante, e adesso aspetto di leggere il prossimo volume con un’ansia tremenda, perché se le premesse sono queste, mi aspetto un romanzo favoloso.
 Saint era più che attraente. Era come una fiamma nell’oscurità, che bruciava di una rabbia cieca, rifiutandosi di essere controllata, mentre devastava tutto e tutti. E io? Io ero la falena, la creatura sedotta dalla sua bellezza, ipnotizzata dalle sue braci ardenti, intenta a volare dritta al centro di quel fuoco, solo per essere ridotta in cenere.
Buona lettura,
Maddy

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: