Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Per caso o per Amore – Rachel Van Dyken

Review tour del romanzo Per caso o per amore, primo romanzo autoconclusivo della dilogia Red Card, disponibile dal 26 maggio in libreria e in tutti gli store digitali.

Una commedia romantica degli equivoci con un pizzico di pepe, basata su una relazione odio/amore. Dopo aver passato una notte insieme in vacanza ed essersi separati bruscamente, L’ereditiera Mack e il bel giocatore di calcio Slade si ritrovano a dover lavorare fianco a fianco nonostante l’odio reciproco. Riusciranno a contrastare la forte attrazione che provano l’uno per l’altra?

 

Titolo: Per caso o per Amore

Autore: Rachel Van Dyken

Editore: Always Publishing

Serie: dilogia Red Card #1 – autoconclusivo

Genere: Sport Romance

Pagine: 288

Prezzo cartaceo: € 13.90

Prezzo ebook: € 4.99

Data di uscita: 26 maggio 2022

 

TRAMA

 

A volte, anche gli incontri unici e irripetibili hanno bisogno di una seconda possibilità.

 

Dopo che il suo fidanzato l’ha mollata sull’altare, l’ereditiera Mackenzie Dupont decide di concedersi comunque la sua luna di miele a Puerto Vallarta.

Il viaggio non inizia nel migliore dei modi: il volo è parecchio turbolento. Ma il lato positivo è che a occupare il sedile accanto c’è l’uomo più bello e gentile che Mack abbia mai incontrato, che prova a distrarla su un aereo di passeggeri in preda al panico. E Mack, presa dall’impulso e dal terrore di morire, decide di cogliere l’attimo e di baciarlo con passione.

Slade Rodriguez, calciatore definito il miglior attaccante del mondo, è in fuga dalla stampa, dai fan e perfino dalla sua famiglia. Dopo aver colto la sua fidanzata a tradirlo, è partito unicamente per godersi un po’ di solitudine nel lusso prima di unirsi alla sua nuova squadra. Tuttavia, quando la sua bocca subisce l’assalto di quella della meravigliosa ragazza al suo fianco – che sembra non avere idea della sua fama di atleta – i piani di solitudine vanno a monte. Da un bacio, Mack e Slade si ritrovano a trascorrere insieme l’intera giornata e, alla fine, una indimenticabile notte di passione. Al mattino, però, Slade viene riportato crudelmente alla realtà e senza pensarci due volte lascia Mack a risvegliarsi da sola.

Di ritorno a Seattle, Mack è pronta per un nuovo lavoro. Impiegare il tempo a fare l’assistente personale per qualche atleta pigro è molto più allettante che lavorare fianco a fianco del suo ex. Alla porta del suo nuovo cliente, però rimarrà sconvolta nel trovarsi faccia a faccia con… l’uomo che l’ha abbandonata in Messico senza una parola. Lo stesso che le ha mentito sulla sua vera identità. E tra l’altro, ora sembra provare un inspiegabile risentimento per lei. Tra incomprensioni, dispetti, e una chimica esplosiva, Mack e Slade dovranno imparare a conoscersi e andare d’accordo perché condividono più di quanto immaginano… compreso un nemico comune che trama nell’ombra. Ma se riusciranno a smettere di nascondersi dalle bugie che si sono raccontati e dai sentimenti che provano l’uno per l’altra, saranno loro a vincere al gioco dell’amore.

 

RECENSIONE

 

Bentrovati cari lettori! Oggi vi parlo di un romanzo che mi ha accompagnata in una dolce avventura abbastanza turbolenta.

La storia inizia con un matrimonio andato male: lo sposo pianta in asso la sposa subito prima di pronunciare i voti nuziali, un disastro, ma non finisce qui!  Le sfortune della nostra protagonista sembrano proseguire. Durante il volo che doveva fare per il suo viaggio di nozze, un motore prende fuoco e il capitano è costretto a fare un atterraggio d’emergenza, ma ci pensate al panico causato in quel momento?

Mack è stata piantata sull’altare, per tutta la vita ha fatto la figlia perfetta senza correre nessun rischio e in più non ha mai preso la vita di petto. Così, nel panico del volo, sveglia il suo vicino e gli chiede che cosa cambierebbe se potesse tornare indietro? Una domanda che forse ci faremmo tutti in punto di morte.

Perché non ero mai abbastanza? Perché nessuno mi aveva mai trattata come qualcosa per cui valesse la pena lottare?

 

I due si trovano a condividere un momento di panico e anche tutta la vacanza, trovandosi a condividere molto di più di un semplice bacio, ma entrambi si presentano l’uno a l’altra con un nome diverso, per poter scappare da quello che sono le proprie identità.

«Solo tu.»
«Solo io?»
«Solo tu mi fai sentire come se non ne avessi mai abbastanza.»

 

La storia aumenta e cambia ritmo quando Slave riceve una chiamata che gli cambia per sempre la vita.

 

«È tutto quello che ho sempre voluto».
«Venire a casa con me?» chiesi, cercando di sdrammatizzare.
«Trovare un uomo che mi chiedesse di restare»

 

Mack viene abbandonata di nuovo, ma non chiude il suo cuore alle possibilità che può darle la vita.
La nostra protagonista è una donna forte e piena di vita, non si arrende anche se l’universo ha deciso di sabotare la sua storia d’amore. La ritroviamo ad essere una donna combattiva e non distruttiva, mentre Slave oltre ad avere due occhi e un fisico da bava alla bocca, prima si farà amare, poi odiare e poi amare follemente.

Non potrete non leggere questa storia che consiglio vivamente!

Un abbraccio,
Monica.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: