Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Per caso o per destino – Rachel Van Dyken

Recensione del libro PER CASO O PER DESTINO, romanzo autoconclusivo dell’autrice Rachel Van Dyken che chiude il duetto Red Card, iniziato con Per caso o per amore (recensione QUI)

 

Titolo: Per caso o per destino

Autore: Rachel Van Dyken

Editore: Always Publishing

Serie: Red Card #2

Genere: Sport Romance

Pagine: 256

Prezzo cartaceo: € 13.90

Prezzo ebook: € 4.99

Uscita: 12 agosto 2022

TRAMA

 

L’unico modo per vincere è infrangere tutte le regole.

Da ex calciatore e ora agente sportivo di successo, Matt Kingston è convinto di saper gestire qualsiasi problema. Quando sua sorella gli telefona alle prime luci dell’alba per convincerlo ad accettarla come tirocinante, Matt – distratto dalla mancanza di caffeina e da un’agenda fitta di appuntamenti – non solo le offre il lavoro, ma acconsente a una serie di proposte senza prestare troppa attenzione. È così che si ritrova davanti alla porta di casa sua Parker Speedman, la migliore amica di sua sorella e… la sua nuova coinquilina.

Con un pallone da calcio Parker è un talento naturale, ma fuori dal campo è una vera testa calda, stando alle chiacchiere. Dopo aver mollato un pugno in faccia al suo ex allenatore in diretta TV, nessuna squadra è più disposta a ingaggiarla. Adesso per realizzare il suo sogno di affermarsi come calciatrice ha bisogno di un vero miracolo o, in alternativa, dell’agente migliore del Paese: Matt.

Anche se dopo un primo incontro burrascoso convincere Matt a rappresentarla sembra una missione impossibile, grazie a qualche aiutino esterno Parker riesce nell’impresa: Matt sarà il suo nuovo agente e la allenerà per le prossime settimane, in vista dei provini con alcuni importanti club femminili.

Tutto sembra incastrarsi alla perfezione, peccato che lavorare insieme non si riveli così semplice per Matt e Parker, principalmente per colpa della chimica innegabile che si è accesa tra loro due. Eppure Parker sa che Matt è pericoloso: è un uomo potente, stringe tra le mani il destino del suo sogno più grande e in più possiede una straordinaria abilità di eludere la sua difesa e… puntare dritto al suo cuore.

Anche Matt sa che qualsiasi legame tra un allenatore e una sua giocatrice infrangerebbe pericolosamente ogni regola ed etica professionale, ma quando è il destino a scendere in campo… tutte le regole del gioco cambiano.

In amore, è il destino a dettare le regole del gioco.

 

RECENSIONE

 

Bentrovati cari lettori, oggi vi parlo di un romanzo scritto da un’autrice molto talentuosa, Rachel Van Dyken con il romanzo PER GIOCO O PER DESTINO, che chiude il duetto “Red Card” edito Always Publishing.
Nonostante questo romanzo faccia parte di un duetto, è autoconclusivo e quindi può essere letto da solo, anche se vi consigliamo di non perdervi il primo volume!

Se ancora non avete letto la nostra recensione del primo romanzo, PER GIOCO O PER AMORE, vi lascio il link qui: https://romancebook.it/tipologia/recensioni/per-caso-o-per-amore-rachel-van-dyken-2/

I nostri due protagonisti sono Matt e Parker, i due si trovano in una situazione ambigua e orchestrata dalla sorella di Matt, Willow.

Matt è un procuratore sportivo che si occupa di ingaggiare calciatori e di inserirli nelle squadre. Parker spera che Matt possa aiutarla a trovare una squadra anche per lei, ma dietro la sua sicurezza sportiva, si nasconde anche altro.

“Non ero un uomo violento e neppure particolarmente aggressivo, ma il fatto che lei mi avesse allontanato come se stessi per aggredirla mi fece proprio incazzare.”

Parker ha un dono per il calcio e Matt prende in considerazione di allenarla per presentarla alle migliori squadre.
La storia è un Age Gap che vi farà innamorare e allo stesso tempo restare con il fiato sospeso.

PER GIOCO O PER DESTINO ha tutte le componenti che amo in un romanzo: Dolce, divertente, sexy e con una convivenza momentanea. Ho adorato i due protagonisti singolarmente e ancora di più come coppia.
La storia viene resa ancora più coinvolgente ed interessante grazie all’inserimento di argomenti più seri e delicati, il tutto però senza pesare troppo sulla trama. Ho davvero amato il modo in cui Matt si prende cura delle ferite di Parker.

La Van Dyken ci ha regalato ancora una volta una storia che ci ha saputo conquistare fin dalle prime pagine e che sicuramente sarà difficile da dimenticare.

Buona lettura,
Monica

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: