Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Protect Me – J.L. Beck & C. Hallman

Recensione in anteprima del romanzo Protect me – Un cuore da proteggere, primo volume della serie mafia romance delle autrici J.L. Beck & C. Hallman in uscita oggi 19 Ottobre grazie alla Triskell Edizioni.

Titolo: Protect me – Un cuore da proteggere

Autore: J.L. Beck & C. Hallman

Editore: Triskell Edizioni

Serie: The Rossi Crime Family #1

Genere: Mafia Romance

Lunghezza: 200 pagine

Prezzo Ebook: € 4,99

Prezzo cartaceo: € 12,00

Formato: digitale e cartaceo

Uscita: 19 Ottobre 2021

 

TRAMA

Lei ha bisogno di protezione dalla mia famiglia, io ho bisogno di essere protetto dal suo cuore…
È la sorellina del mio ex migliore amico. Timida, bella da impazzire e ho già detto off-limits?
Beh, almeno finché non si presenta alla mia porta e mi chiede protezione da mio fratello. Non ha idea del mondo in cui si è cacciata o che non sono un uomo migliore di quello da cui vuole essere protetta.
Tuttavia, quando mi offre la sua verginità in cambio di protezione, non riesco a rifiutare un’offerta tanto allettante.
È tutto ciò che desidero, ma non posso averla.
Mio fratello scopre che la sto tenendo al sicuro, che l’ho nascosta sotto il suo naso per tutto il tempo, e mi dà un ultimatum…
Sposala o uccidila. Dato che non permetterò mai che la uccida, decido di farla mia… per sempre.
Questo è il secondo libro di una serie ma può essere letto come uno stand-alone. Non ci sono cliffhanger, tradimenti e ha un lieto fine. È un dark mafia/crime romance e tratta argomenti che potrebbero non essere adatti a tutti i lettori.

 

RECENSIONE

Buonasera carissime lettrici, oggi vi parlo di una nuovissima uscita che ho avuto il piacere di leggere in anteprima grazie alla Triskell edizioni, ovvero il primo volume della serie “The Rossi Crime Family” scritto da C. Hallman e J.L. Beck.

Questo è uno di quei romanzi che inizia a tutta velocità con una quinta inserita e termina con uno di quei colpi di scena che ti lasciano senza parole, solo con la voglia di sapere a tutti i costi quando uscirà il prossimo volume per poter continuare a leggere senza sosta e sapere come si evolveranno le vicende.
Posso definirlo un romanzo completo con una trama piena di avvenimenti, anche se personalmente credo che molte situazioni dovevano essere approfondite, dovevano essere arricchite da più particolari e spiegazioni.
I protagonisti sono ben delineati; ho conosciuto la doppia personalità di Damon Rossi, un uomo che non conosce rimorso, che non ha pietà, temuto da tutti ma che scopre di avere una debolezza che porta il nome di Keira.
Lei è una giovane ragazza troppo ingenua e indifesa per entrare a far parte del mondo di Damon, a volte mi sono arrabbiata con lei per la mancanza di spina dorsale in alcune situazioni, ma credo che nel profondo abbia una gran forza che sospetto verrà fuori nei prossimi volumi.
Sono esattamente due opposti che si attraggono, che trovano allo stesso tempo la loro dimensione, che si comprendono, che si plasmano e che sviluppano una fiducia reciproca tanto forte da riuscire ad affrontare gli ostacoli insieme.
I loro momenti sono abbastanza bollenti e davvero piccanti, ma non abbastanza passionali da coinvolgerti nella loro spirale di lussuria.

Non posso farlo. 

Non posso perderla. 
Non la merito. 
Eppure, non mi importa. 
È mia e lo sarà per sempre
Sicuramente una bella lettura e, come ho detto prima, con una trama piena e ricca di sorprese, tanto da mantenere alta la mia attenzione e lasciarmi in agonia nell’attesa che venga pubblicato il prossimo volume.
Adesso oltre a consigliarvi di leggere questo romanzo vi avviso di fare attenzione perché, se siete amanti degli uomini senza pietà e s…..i all’ennesima potenza, sono certa che Damon vi farà innamorare pazzamente di lui!
Vorrei dirgli tanto.
Vorrei confessargli tutte le emozioni che provo al momento. Vorrei assicurarmi che non abbia nemmeno il minimo dubbio su di noi. Vorrei dirgli che anch’io ucciderei per lui e che ormai non riesco a immaginare un mondo senza di lui. Damon non è più soltanto il mio protettore. È … il mio tutto.
Buona lettura,
Maddy

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: