Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Prendi la mia anima – Harley Laroux

Pronte ad essere trasportate in questo meraviglioso mondo paranormal dalle tinte molto fosche?

 

Titolo: Prendi la mia anima

Autore: Harley Laroux

Editore: Virgibooks

Genere: Paranormal/Dark Romance

Lunghezza: 465 Pagine

Formato: Digitale e cartaceo

Uscita: 27 Novembre 2021

LINK AMAZON

 

TRAMA

 

Leon

C’è un motivo per cui mi sono guadagnato la mia reputazione fra i maghi: fa’ una mossa sbagliata e sei morto. Killer, mi chiamavano, perché uccidere è la cosa che mi riesce meglio.
Tranne con lei.
Era lei quella che avrei dovuto prendere, quella che avrei dovuto uccidere… e non l’ho fatto.
La setta che un tempo aveva il controllo su di me la vuole, ed io non ho intenzione di perdere il mio nuovo giocattolo per darlo a loro.

Rae

Ho sempre creduto nel soprannaturale. Andare a caccia di fantasmi è la mia passione, ma evocare un demone non ha mai fatto parte del piano. Ci sono mostri che stanno vagando per i boschi, e qualcosa di antico – qualcosa di maligno – si sta risvegliando, e sta invocando il mio nome.
Non so di chi fidarmi, né quanto profonda sia quest’oscurità.
L’unica cosa che so è che la mia unica chance di sopravvivenza è il demone che mi sta perseguitando, e che non vuole soltanto il mio corpo… vuole anche la mia anima.

 

RECENSIONE

 

Il Dio non era l’unica cosa che si stava risvegliando.

 

Adoro i paranormal. Adoro i mondi diversi dai nostri. Adoro storie di magie e antichi Dei. E con la Virgibooks ho imparato ad amare anche i romanzi dalle tinte più dark che ci siano.

Eccoci catapultati, con queste piccole premesse, nel mondo di Rae una studentessa universitaria che si è ritrasferita ad Abelaum dopo tanto tempo, l’unica cittadina in cui sente i suoi “disagi” placarsi. In che senso vi chiederete voi. Lei è un’amante del soprannaturale e di fantasmi…cominciate a percepire qualcosa di oscuro?

 

Tu sei una luce nelle tenebre, ed io sono stato nelle tenebre molto a lungo.

 

Ed è qui che fa la sua comparsa Leon. Comparsa o frutto di un’evocazione? A voi scoprirlo!

La passione e la chimica tra i due è palpabile e forte. I botta e risposta secondo me sono stati perfetti per amplificare questa forte attrazione e questo desiderio che li unisce. Mi hanno coinvolto molto. Le scene hot…vabbè ragazze sarò onesta non sono per le deboli di cuore, ma se vi lasciate trascinare mamma mia! Docce fredde anche se siamo in pieno inverno! ahahahha!

Il pov è alternato elemento che amo molto in questo genere di romanzi, proprio perchè permette di sentire con la pelle di entrambi i personaggi. Questo mi ha suscitato una forte empatia per i protagonisti e mi ha permesso di godermi a pieno ogni parola ed ogni sensazione.

Lui è un mago forte e conosciuto.

Lei una ragazza curiosa e bella.

Lui uccide tutti e tutto.

Lei vuole solo essergli vicina.

Cosa può andare storto?

Cosa succederà?

Un romanzo che colpisce, strega e ti lascia senza fiato a partire dalla meravigliosa copertina che ti attrae dal primo momento che la guardi.

 

 

A presto

Mik

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: