Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Aries: La regina dello zodiaco – Gemma James

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.
La prima volta che Novalee incontra i ragazzi della Fratellanza dello Zodiaco è una pedina nelle mani dello zio, una ragazza che ancora piange la morte dei suoi genitori e che davanti a loro è costretta a mettersi in ginocchio. Sono passati sei anni ed ora quei ragazzi sono diventati degli uomini potenti, e lei dovrà trascorrere un mese con ognuno di loro. 

Perchè suo zio ha in mente di venderla al migliore offerente. Ma dei dodici, solo uno possiede realmente il suo cuore. E solo uno potrà reclamare la sua mano. Se solo spettasse a lei poter decidere…

Una serie travolgente acclamata dalla critica e che ha scalato le classifiche bestseller degli USA. Tutti e dodici i libri presto disponibili per Virgibooks.

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.

Primo di una serie che si prospetta essere bella lunghetta, 12 libri per l’esattezza, l’esordio di
Gemma James in casa VIRGIBOOKS è… assolutamente piccante!
La protagonista indiscussa è Novalee, una regina sulla testa della quale pende un contratto che la lega a ben 12 uomini: la Fratellanza dello Zodiaco.
Novalee sarà costretta a trascorrere un mese con ciascuno di essi, per conoscerli e decidere
infine chi sarà il fortunato che si conquisterà la sua mano.
Troverà l’amore della sua vita o sarà costretta ad un matrimonio privo di sentimento?

Devo essere onesta, il genere erotico non rientra propriamente nelle mie corde, sono una ragazza più da romanticismo, però ho trovato questa lettura molto piacevole.
L’autrice è sicuramente bravissima a descrivere scene hot, scendendo anche nei particolari,
questo non lo si può certo negare. Così come non si può negare che abbia ottime capacità di
attirare il lettore per indurlo ad arrivare alla fine.
Il primo fratello con sui Novalee ti ritrova a dover fare i conti è Liam, un uomo affascinante e potente che sa quello che vuole e non esita a prenderselo.
A differenza di quanto si potrebbe pensare, sono stata un po’ restia nei suoi confronti; ha
sottomesso Novalee fin dal primo momento in cui si sono incontrati, e io personalmente trovo difficile potermi innamorare di un uomo che mi obbliga a fare certe cose.

Liam Castle non è uno a cui dici bugie.
Non è qualcuno a cui disobbedisci.
E decisamente non è uno di cui ti innamori.

Lo dice anche lei, sì, peccato che poi sembri succedere ugualmente.
Un elemento che non ho apprezzato è stato proprio questo maschilismo che aleggia per tutta la durata del libro. Cioè Novalee dovrebbe essere una regina, temuta e rispettata, mentre invece viene trattata quasi come una schiava. A mio parere è qualcosa che non passa inosservato. Comunque poi nel corso della storia vedremo che l’iniziale Novalee, riservata e intimidita, si lascia andare piano piano, riscoprendo se stessa e parti del suo corpo fino a quel momento inviolate.

Non mi sento più innocente. Naufrago in mezzo ad un mare di desiderio, come un relitto distrutto da una tempesta di lussuria. Una fitta mi fende il cuore e mi lancia un monito che non posso ignorare. So che non sono pienamente onesta con me stessa.
La lussuria potrebbe trasformarsi in altro.
Potrei arrivare ad amare Liam Castle, e quello mi terrorizza molto più di qualunque punizione fisica possa minacciare di mettere in atto.

In conclusione, nel complesso il libro mi è piaciuto e il nominare alcune situazioni con altri dei fratelli mi ha anche incuriosito, portandomi ad attendere il proseguo della serie.
Quello che è certo è che non è un libro adatto a tutti, quindi se non siete particolarmente fan del genere, non è consigliabile leggerlo.

 

Grazie per aver letto l’articolo!
La vostra scomparsa da un po’…
Jessica

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: