
Greyson East ha lasciato un segno su di me. Quando mi sono innamorata di lui, non sapevo ancora nulla della vita. Mi accontentavo dei suoi sorrisi, delle sue risate e dei brividi che mi dava la gioia di essergli accanto. La vita era perfetta, ma le cose sono cambiate da allora.
Abbiamo preso strade diverse e io ho lentamente superato la mia prima cotta, anche se non ho mai smesso di desiderare il giorno in cui ci saremmo incontrati di nuovo. Non potevo sapere, quando ho trovato lavoro come babysitter, che avrei badato ai suoi figli.

Buona sera lettrici romantiche, oggi vi parlo del romanzo COME PIOGGIA SU DI ME dell’autrice Brittainy C. Cherry edito dalla Newton Compton Editori.
Sappiamo tutte che i libri di questa autrice sono una garanzia. Ero emozionata ancora prima di iniziare questa lettura, perché sapevo di andare incontro a un fiume di parole che avrebbero fatto annegare il mio cuore. E così è stato; cerco ancora di riprendere fiato, di imbarcare più ossigeno possibile, ma credo che non mi riprenderò mai del tutto e che queste emozioni le ricorderò per sempre!
Sarò ripetitiva, ma lo ripeto ancora. È grazie a queste scrittrici se io amo leggere. Loro regalano emozioni, brividi che fanno vibrare il cuore, sconvolgono la mente e lasciano il segno, tanto da non dimenticare più i loro protagonisti e la loro storia. Sapete, io sono una di quelle lettrici che legge fino all’ultima riga, leggo i ringraziamenti, e se durante tutto il romanzo ho pianto fino a finire le ultime lacrime, con i ringraziamenti sono scese ancora lacrime che pensavo di non avere.
La Cherry ci ringrazia per aver ascoltato i battiti del suo cuore, ma sono io che voglio ringraziare lei per aver fatto battere il mio, di cuore…. Grazie a te che mi hai regalato emozioni uniche!
Quando guardi verso di lei, è come se l’intero mondo si illuminasse dentro di te.
Avrete capito che questa è una lettura assolutamente INDIMENTICABILE, non potete non avere il suo libro o comunque non leggerlo.
Non voglio parlarvi della trama o di cosa leggerete durante la lettura. Fatevi trasportare senza sapere a cosa andrete incontro. Sarà un viaggio davvero unico.
L’amore non era reale solo perchè la gente lo diceva ad alta voce. No, l’amore stava semplicemente lì, nelle ombre della notte, guarendo crepe che vivevano nel nostro cuore.
I protagonisti di questa storia affrontano un dolore immenso, toccano il fondo, ma riescono comunque a rialzarsi, a credere di nuovo nella vita, nell’amore, a trovare di nuovo un senso, perché quando perdi qualcuno che ami più di te stesso si pensa di avere di fronte la fine. Da mamma posso dirvi che ho pianto ancora di più nel leggere il dolore che provoca questa perdita alle due bambine figlie del protagonista.
Tutta la storia è stata a dir poco superlativa, resa più che perfetta dal modo di scrivere di questa autrice, inconfondibile, inimitabile. Ora correte a procurarvi questo romanzo, così da poter vivere le mie stesse emozioni, e non dimenticare mai più la storia di Eleanor e Greyson.
“Grazie, Eleanor.”
“Per cosa?”
“Per essere la mia ragione per sorridere oggi.”
Buona lettura,
Maddy
