Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Deliziosa Bugia- R. L. Mathewson

Dopo che l’ex fidanzata ha deciso di rivelare al mondo il suo segreto, Rees Bradford ha deciso di partire da solo per la luna di miele che aveva programmato. L’ultima cosa che immaginava era di ritrovarsi come nuova vicina una donna insopportabile, decisa a dargli il tormento.

Kasey ha imparato la lezione molti anni fa, una lezione che non ha intenzione di ripetere. Ha tutto quello che potrebbe mai desiderare: una bambina pestifera ma adorabile, e amici sempre pronti a sostenerla. L’amore non rientra nei suoi progetti, ma il nuovo misterioso vicino potrebbe stravolgere tutte le sue convinzioni…

Ben trovati cari lettori!
Oggi vi parlo del romanzo DELIZIOSA BUGIA di R.L. Mathewson, nono, si avete capito bene, NONO volume della serie Neighbor From Hell, serie che ci parla di ogni componente della famiglia Bradford, una famiglia decisamente fuori dagli schemi!
Nonostante le cover e i titoli che non c’entrano nulla con il contenuto dei romanzi, questa serie è composta da contemporary romance molto divertenti, sexy, romantici e originali.
E’ una serie che mi è entrata nel cuore e forse un po’ sottovalutata da molti lettori.

In questo volume conosciamo Reese Bradford che è appena stato brutalmente e pubblicamente lasciato con una lettera dalla sua, parecchio stronza, promessa sposa che lo tradiva da molto tempo. La lettera, che viene appesa alla sua porta di casa, oltre a rivelare che lei se la faceva con il migliore amico di Reese da tempo, divulga anche un suo importante segreto: che Reese è ancora vergine. Ebbene si, cari lettori, il nostro sexy Reese non ha mai ceduto fino in fondo alle avances delle donne perchè aspettava il per sempre.

Quando Reese è costretto a prendere un concedo dal lavoro, decide di sfruttare la villa che aveva affittato per la sua luna di miele. Così lui, i suoi cugini con moglie e figli, si ritrovano tutti nella stessa casa. E già da qui, cari lettori, ci sono alcune scene davvero esilaranti!

E’ qui che incontra Kasey, la sua dolce e impertinente vicina.
Kasey non ha avuto la vita facile; rimanere incinta all’età di 15 anni e avere una madre dalla reputazione non proprio positiva ha fatto si che anche la sua, di reputazione, non fosse del tutto cristallina. Ha superato tutte le difficoltà, compresa la morte del marito, e ne è uscita più forte di prima.

Kasey è stata la persona di cui Reese aveva bisogno in quel momento. E Reese è esattamente la persona di cui aveva bisogno Kasey e sua figlia. Lui è dolce, gentile, possessivo e paziente con lei e con sua figlia. Non mette fretta a Kasey, segue i sui tempi. Ho amato il crescendo della loro relazione.

Questo è un romanzo un po’ diverso dai precedenti; non ci sono particolari drammi, è molto più sentimentale ed emozionante ed è una storia molto soft, a parte alla fine dove le cose si sono fatte molto… bollenti.

Deliziosa Bugia è una lettura leggera, che riesce ad emozionare e tenere incollato alle pagine fino alla fine. Forse non la mia storia preferito della famiglia Bradford, ma decisamente consigliata!

Buona lettura,
Mary

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: