Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Dimitri – Roxie Rivera

Decisa a salvare suo fratello dalle grinfie della violenta banda degli Hermanos, Benny si vede costretta a chiedere aiuto a Dimitri Stepanov, il sexy e letale inquilino russo che vive sopra la panetteria di famiglia; l’unico uomo che, grazie alle sue oscure e pericolose frequentazioni, è in grado di tenere testa agli Hermanos e salvare Johnny da una vita in prigione, se non peggio.

Ma non sono solo gli amici del fratello a costituire una pericolo per la ragazza. Un losco speculatore immobiliare ha messo gli occhi sulla panetteria di Benny, e non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere i suoi lucrosi scopi. Minacciata su più fronti, Benny troverà però tra le braccia forti di Dimitri, e nel suo letto, molto più di un riparo sicuro dai pericoli, perché Dimitri è disposto a scatenare l’inferno pur di proteggere Benny e tenerla con sé.

Ragazze eccomi, ancora con il cuore in gola, dopo aver finito questo bellissimo romanzo!
Vi parlo di Dimitri, secondo libro della serie Her Russian Protector, scritta da Roxie Riviera.

Inizio specificando che questi romanzi sono autoconclusivi, ma leggerli nel loro ordine di uscita é la scelta migliore, perché anche se ogni romanzo parla di una coppia diversa, gli stessi personaggi si incontrano come personaggi secondari delle altre storie e lasciatemi dire che questo mi ha intrigato ancora di più, non solo sono impaziente di leggere tutti gli altri romanzi, in pratica non ci sto più nella pelle, ma arricchisce in maniera perfetta tutto quello che sarebbe di contorno alla storia principale. 

Dimitri è un ex arruolato nelle forze speciali, ha un passato oscuro che non vuole condividere e che lo ha segnato molto e, quando decide di dare una svolta alla sua vita, si trasferisce ad Houston insieme ai suoi tre amici. Decidendo di rimanere sulla retta via fonda un’azienda che si occupa di servizio di sicurezza, addestrando lui stesso coloro che lavoreranno per lui. Prende in affitto un appartamento situato sopra una pasticceria e in silenzio sviluppa dei sentimenti molto profondi per Benny.

Benny é una ragazza latinoamericana che ha ereditato la pasticceria di famigli ,e oltre ad ereditare la passione per i dolci, eredita anche tutti i debiti che la pasticceria si porta con se. Una ragazza dal cuore d’oro, una stacanovista, una ragazza giusta e dai sani valori.

Purtroppo avrà a che fare con un fratello che si metterà nei guai con la criminalità e con un imprenditore che cercherà di prendere possesso della sua pasticceria usando minacce e facendola ritrovare nel bel mezzo di un’aggressione spaventosa.

Nessun altro uomo poteva competere con Dimitri, e per lui nessun’altra donna poteva competere con me.

Il romanzo è pieno di azione, pieno di colpi di scena e se da un lato l’adrenalina scorreva veloce in me per tutto questo, dall’altro si infuocava per i vari momenti super hot che i due protagonisti creavano, descritti anche in maniera dettagliata. Il tasso di erotismo é davvero alto, ma mai é sfociato nel volgare e i loro momenti passionali sono conditi a volte da tecniche bondage e giochi erotici. 

Se avete bisogno di una lettura che vi trascini tra le sue pagine e vi faccia provare tante emozioni questa è la lettura giusta, non vi deluderà, ma soprattutto non dimenticherete facilmente Dimitri, il suo amore profondo per Benny, la sua devozione, e il rispetto profondo che un uomo dovrebbe provare per la sua donna.

Buona lettura,
Maddy

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: