Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Dimmi per sempre di sì – Kristen Ashley

 

Ava odia gli uomini, e ha giurato non solo di tenerli a distanza, ma anche di vendicarsi di un bugiardo che ha spezzato il cuore alla sua migliore amica.

Ava è sul punto di ingaggiare come investigatore privato Luke, il suo primo amore, ma si rende subito conto che è ancora troppo coinvolta per trascorrere del tempo insieme a lui. Per questo sta quasi per lasciar perdere, quando Luke la ferma: ha capito che Ava sta combinando qualcosa, e non vuole che si cacci nei guai. Peccato che convincerla a dargli fiducia sarà tutt’altro che semplice. Lo scontro tra i due comincia, ma Luke ha un vantaggio: ha delle manette, e non ha paura di usarle.

Buon pomeriggio cari lettori! E’ giunto il momento da noi tanto atteso: leggere di quel super figo Luke Stark.
Ho atteso tanto la sua storia perché spiccava sempre in mezzo agli altri, anche se ho amato in particolar modo Mace. Insomma, se questa è una serie che vi siete lasciati sfuggire, dovete rimediare subito, sapete perché? Sono tutti dei ragazzi decisamente indimenticabili. Ma torniamo a Luke. 

Luke si ritrova negli uffici una vecchia conoscenza, Ava. Ava non è come se l’aspettava, è cambiata: è dimagrita, ha tolto gli occhiali, ha sistemato il colore ai capelli, è molto più attraente e afffascinante, non di certo l’Ava paffutella che Luke ricordava. 

Quando lei và alla ricerca di Luke è per chiedere aiuto, aiuto per salvare la sua amica Sissy, incasinata in un matrimonio con Dom, un uomo violento e autoritario. Luke non si lascia scappare l’occasione di avere tempo con Ava, ma lei è una beeeeeeeella gatta da pelare e Luke si ritrova spesso a dover usare le manette. Chi di voi non vorrebbe essere ammanettata al letto del super figo che avete sempre amato? Tutte insomma e tra l’altro tra le lenzuola che hanno il profumo dell’uomo che suscita pensieri sconci.

“Continuo a sentirti dire quella frase, ma appena ti metto le mani  addosso succede qualcosa di diverso. Ava sei la cosa più maledettamente sexy che abbia mai toccato. Se scopro che non sei tutta mia, mi prenderò comunque ciò che è mio.”

Ava ha un problema: non si fida degli uomini. Perché si è trovata ad affrontare uomini diversi e pericolosamente egoisti. Uomini che la tradiscono, la derubano, la imbrogliano, la usano. Non proprio il miglior tipo di uomo e Luke deve sudare sette camicie per dimostrare che non è come tutti gli altri. 

“Non ti permetterò di respingermi e non mi arrenderò. Continuerò a impegnarmi finchè non avrò rimesso a posto ciò che tuo padre e quei coglioni ti hanno strappato via. Ci proverò finchè non mi lascerai entrare. Non mi fermerò finchè non dirai che sei mia.”

Luke è un uomo che non si arrende tanto facilmente e Ava è la sua conquista più dura, ma è anche la più speciale, perché tra di loro c’è un rapporto che li unisce fin da ragazzini. 

“Esistono due tipi di donne. Le donne con cui vai a letto e le donne con cui vuoi svegliarti. Le prime si trovano in quantità, le seconde scarseggiano. Ma se un uomo è fortunato, la troverà”

Ho amato particolarmente questa serie e ho amato Luke. Però posso dirvi che nella prima parte del romanzo ho odiato profondamente Ava, era tutto un «No, lasciami andare.» «NO, NO NO» a una certa stavo mollando, ma il romanzo si è ripreso alla grande, ovviamente facendo comparire gli altri membri di questa fantastica serie. Ho adorato la celebrazione di addio ai vibratori (dovete leggerlo per capire!).
Evviva gli uomini che ci sanno fare!

Buona lettura,
Monica

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: