Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Hollywood Lies – Sonia Gimor

L’attore più sexy del mondo.
L’attrice che gli darà del filo da torcere.
Una passione irresistibile a mischiare le carte.

Los Angeles.
Hollywood.
Red carpet.
Abigail Wright sta per firmare un contratto milionario per il telefilm dell’anno.
Un’occasione irrinunciabile, se non fosse che il detestabile Nicolas Stevens sarà il suo partner.
Famosissimo, esattamente come la sua discutibile fama.
Odio reciproco, desiderio, sesso, flash puntati addosso…
Resta un’unica soluzione: recitare anche fuori dal set.
Un’insostenibile bugia.
Infinite giornate da passare insieme.
Cosa succede quando finzione e realtà si scontrano?

Bentrovati cari lettori, oggi vi parlo di un romanzo frizzante e coinvolgente. In questa storia vi ritroverete a conoscere due attori: Nicolas e Abigail. Entrambi hanno successo, ma Nicolas è l’attore che spicca per la sua vita da sex symbol, sciupafemmine. Abigail viene prese per girare una serie tv e scopre ad una cena che il suo coprotagonista sarà proprio il desiderato e amato Nicolas. Fin da ragazzina è stata innamorata di lui, chi di noi non ha amato o ama un attore, ma la cosa che si dice sempre è: non conoscere mai i tuoi idoli, potresti rimanere delusa. Difatti Abigail, si ritrova davanti il figo e super divo di Hollywood Nicolas, ma il suo fascino scema appena conosce di che pasta è fatto. Abigail scopre ben presto che Nicolas è solo un uomo che vuole portare a letto più donne del dovuto e la stima che riponeva nei suoi confronti cade definitivamente sotto le sue scarpe col tacco. 

Dall’alto il mio sguardo cade sulla scollatura della mia collega, ancora comodamente seduta sulla poltrona. Mi blocco per un istante, incapace di guardare altrove. Non avevo notato quanto le sue tette sembrassero scolpite. Alla vista paiono sode, compatte, e sono sicuro che non abbiano mai visto nemmeno l’ombra di un chirurgo, su questo mi giocherei la testa.

I primi cedimenti di Nicolas avvengono proprio per le tette di Abigail, e il romanzo sarà sempre un crescendo di tensione sessuale e battibecchi divertenti, infatti i due attori fuori dal set si odiano.  L’autrice ci porta in un mondo che abbiamo sempre e solo sognato, ci fa conoscere alcuni retroscena e ci fa immaginare attraverso i suoi occhi la vita dorata di Hollywood. In fondo molti attori fuori dal set si odiano, ma davanti allo schermo riescono ad interpretare un amore travolgente e pieno di sentimento. Troverete diversi battibecchi che vi faranno divertire e che vi renderanno questo periodo che stiamo vivendo meno triste, portandovi sui vari set e vi farà vedere anche ciò che si cela dietro le quinte. Difatti il regista pur di far vendere ancora di più la serie composta da sei stagioni, decide di portare la loro recitazione anche nella vita reale. Ma come faranno i due che già si odiano a recitare anche nella vita vera? Non posso dirvi altro, altrimenti farei troppi spoiler, ma posso dirvi che il nostro Nicolas non sarà solo un involucro vuoto senza sentimento, in una tregua dettata dai due ci sarà una vera perla di saggezza nei confronti di Abigail:

Non penso tu sia “una figa di legno”, penso invece che tu faccia di quelle donne che meritano un uomo fedele e attento, un uomo capace di valorizzarti. Viceversa, ho un’opinione meno lusinghiera di quelle che frequento io: sono ragazze facili alle quali piace farmi vedere quanto sappiano essere porche, ragazze la cui più grande aspirazione è finire sulla copertina di qualche giornale gossip.

Nicolas è solo un attore che sfrutta la sua fama per nascondere quello che porta dentro, Abigail lo capisce in un momento in cui la sua maschera cade del tutto e lo vede davvero per quello che è. Un romanzo consigliato che vi farà sognare tra i vari set e i battibecchi frizzanti e puntigliosi dei due protagonisti. 

… e si odiarono per sempre,

come solo loro sapevano fare…

Buona lettura, Monica 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: