Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Dall’odio all’amore – A.M. Hargrove

Erano passati solo cinque minuti da quando ero stata assunta per occuparmi dei suoi figli, e già odiavo Greydon West. Non riuscivo a capire perché avesse mai voluto avere dei bambini. Uno scorbutico padre single che non sembrava nemmeno conoscere il significato della parola divertimento. L’unica cosa a cui il mio serissimo, affascinante capo mostrava affetto, erano i suoi maledetti fogli di calcolo. Ma per qualche ragione, le sue maniere intransigenti mi affascinavano. Sapevo che sotto la sua scorza dura era nascosto qualcosa. E così, ho cercato la chiave per capire chi fosse davvero Mister West. E ho cominciato a pensare a lui ogni notte, facendo del mio meglio per nascondere di giorno i sogni che avvenivano nella mia testa. Ma poi ci siamo baciati. È stato come superare l’ultimo confine prima dell’ignoto. Perché sapevo che dal momento in cui le nostre labbra si fossero sfiorate, non sarebbe più stato possibile tornare indietro. Un incendio mi è divampato nel cuore e so di non avere il minimo potere di spegnerlo.

hUulh4c

Eccomi care nostre lettrici!  Oggi vi parlo di una nuova anteprima, DALL’ODIO ALL’AMORE,  primo volume della serie West Brothers di A.M. Hargrove in uscita oggi grazie alla Newton Compton Editori.
In questo romanzo ho avuto il piacere di conoscere la storia di Grey e Marin, entrambi con un un passato sentimentale davvero traumatico.

Grey è un cardiologo di successo, sposato da diversi anni con Susannah, una donna in carriera che gli ha dato due figli stupendi. Durante uno dei viaggi di lavoro di Susannah, Grey scopre che la moglie ha una relazione extraconiugale con un suo collega da ben due anni e decide subito di chiamare il suo avvocato per farle trovare le carte del divorzio pronte al suo rientro. Ma il volo di Susannah precipita e tutti i passeggeri, compreso il suo amante, muoiono nell’incidente.

Grey si ritrova a dover crescere i bambini da solo, con tanta rabbia dentro per tutto quello che la moglie ha fatto alle sue spalle. Tutto questo cambia il modo di essere di Grey facendolo diventare serio e chiuso in se stesso.

Poi conosce Marin, assunta dalla madre di Grey come bambinaia.
Anche lei ha dovuto subìre il tradimento del suo fidanzato, che ha trovato a letto con la sua migliore amica.

All’inizio non si sopportano e si scontrano spesso, ma man mano che si conoscono davvero qualcosa cambia e vengono travolti da una passione molto forte. Supereranno diversi ostacoli, metteranno in discussione il loro rapporto e i loro sentimenti, soprattutto Grey che dopo aver ferito Marin nel profondo, farà di tutto per riconquistarla.

Avevo tanto bisogno di Marin nella mia vita quanto di aria, cibo e acqua. Ogni giorno senza di lei mi indeboliva, mi risucchiava via la felicità dell’anima. Marin mi aveva ricaricato le batterie, che non erano mai state completamente cariche, e ora ero tornato a sperimentare la vita com’era prima di lei, e faceva schifo.

Vi dico che questa storia mi è piaciuta davvero tanto.
Ho adorato entrambi i protagonisti, anche se ho ammirato Marin in particolare. Vedere una donna che diventa madre di due bambini e imparare questo mestiere con loro è stato emozionante.

Ci ho messo davvero poco a divorare questo libro, era difficile lasciare il racconto e non pensare continuamente a come si sarebbe evoluta la storia.
I capitoli erano raccontati da entrambi i protagonisti in modo alterno e questo sicuramente ha aiutato a capire tutti quegli atteggiamenti e pensieri che non comprendevo, o magari tutti quegli atteggiamenti di Grey per i quali lo avrei preso a schiaffi.

Il desiderio cresceva e cresceva e non riuscivo ad averne abbastanza di lei, delle sue braccia e della sua bocca. Non avevo mai desiderato che andasse avanti all’infinito. Era intossicante e mi sentivo ebbro di lussuria.

Comunque, leggendo gli ultimi capitoli, l’ho perdonato e ho dimenticato le mie arrabbiature momentanee e non ho dubbi che se leggerete anche voi questo romanzo, vi innamorerete di Grey come è successo a me.

Adesso aspetto le pubblicazioni dei prossimi due volumi della serie e sono davvero curiosa di vedere cosa combineranno i suoi fratelli!

Buona lettura,
Maddy

4.5cuori

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: