Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Dritto in porta – R.C. Stephens

Sloane ha avuto parecchi appuntamenti, ma non sembra trovare il ragazzo giusto con cui perdere la verginità. Sua madre, una celebre guru del sesso, crede che soffra di “vagina ostile”.
La poverina si sta ormai convincendo che la diagnosi sia corretta, ma c’è un piccolo dettaglio: ha una cotta per Oli, il fratello della sua migliore amica, da almeno dieci anni.

Il cuore di Sloane si è ormai fissato sul giocatore di hockey, irraggiungibile e sexy come il peccato. Potrebbe anche rinunciare alle sue fantasie se non fosse per gli sguardi infuocati di lui e per quel bacio appassionato che ha incendiato il suo mondo e confermato che la sua vagina ostile ha ragione: Oli è l’uomo giusto per “quel compito”.

Purtroppo, però, sembra che Oli non abbia intenzione di sistemarsi. Per lui Sloane è solo un’amica.

Quando i due si trovano intrappolati in un’auto, in viaggio verso il Canada con un bel cucciolo, un’incredibile alchimia tra loro, arriva la crisi, perché la verginità di Sloane fa venire voglia a Oli di darsela a gambe.

A volte arrivare al lieto fine è davvero dura…

Buongiorno cari lettori! oggi vi parlo in anteprima del romanzo DRITTO AL CUORE , secondo volume della serie Big Stick dell’autrice S. C. Stephens in uscita oggi 4 Novembre grazie alla Triskell Edizioni.

I giocatori di hockey sono il mio punto debole. Quando leggo nella trama che un protagonista è un giocatore, devo subito averlo.
E Oli, per il momento, è il mio preferito!

Avevamo già incontrato Oliver nel primo volume di questa serie, che consiglio vivamente di leggere prima di iniziare questo romanzo perchè, nonostante siano entrambi autoconclusivi e raccontano vicende di personaggi diversi, sono collegati tra di loro essendo Oliver e Sloane rispettivamente fratello gemello e migliore amica di Flynn, protagonista del primo volume.
E poi c’è Myles. Sooooo hot!

Oliver e Sloane non sono migliori amici. Non si conoscono davvero a fondo. Si sono visti sono poche volte, ma è bastato per provare una fortissima attrazione l’uno per l’altra.

Quando un giorno si ritrovano chiusi in macchina per un lungo viaggio verso il Canada con un cane perennemente eccitato e la tensione sessuale ai massimi livelli, tra i due scatta qualcosa e un bacio da capogiro cambia completamente tutte le carte in tavola.

Ma Oli non vuole rinunciare alla sua vita da scapolo incallito. Dopo la terribile morte dei suoi genitori, legarsi ad un’altra persona che potrebbe lasciarlo in qualunque momento, non è una cosa fattibile per lui.
Vorrebbe solo un qualcosa senza impegno con Sloane.
Ma lei merita di più.
In più Sloane è vergine e Oli non si sente per niente adatto a conquistare la v-card della ragazza.

Sloane è attratta da Oli dal primo momento in cui, ubriaco, si è steso sopra di lei addormentandosi di botto, sul divano in cui dormiva.
Pensa che il sexy giocatore di Hockey sia la persona perfetta per prendere la sua V-Card.
E così, una notte di sesso sfrenato tra i due, che doveva rimanere senza impegno, si trasforma in qualcosa di….molto impegnativo.

Ma entrambi dovranno fare i conti con i traumi del passato. Solo lasciandosi il passato alle spalle potranno andare avanti.

Quello che abbiamo io e te è un amore su cui si costruisce una vita.

Ho adorato questo romanzo! La Stephen ci ha regalato dei personaggi veri; belli, dolci, dal cuore d’oro, ma distrutti da un passato che ha lasciato cicatrici nel loro cuore.

Mi sono ritrovata molto spesso a ridere con Oliver e Sloane, ad arrabbiarmi con loro e a piangere insieme a loro. Tantissime emozioni si sono perfettamente alternate durante la lettura.

Devo ammettere però, che il libro parte un po’ a rilento e che all’interno sono presenti molte lunghe descrizioni che, a mio parere , bloccano un po’ la fluidità della lettura.
Solo per questo non do’ 5 cuoricini pieni a questo romanzo.

DRITTO IN PORTA è un Friend to Lovers romance, che parla di amore, famiglia, dolore e perdita. Tutti elementi che l’autrice ha intrecciato perfettamente nella storia rendendola perfetta.
Leggetelo!

Buona lettura,
Mary

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: