Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Duro come il ghiaccio – R. C. Stephen

L’hockey è la mia vita, una grande parte della mia vita. C’è una fila infinita di donne fuori dalla mia porta e ho la fortuna di giocare in squadra assieme al mio migliore amico di sempre, Oli. Tutto è perfetto… fino a quando non rivedo lei. La sorella gemella di Oli, Flynn, che… non può vedermi. E non la biasimo: le riporto alla memoria la peggiore notte della sua vita.

Ora che è la mia vicina di casa, vederla ogni giorno mi uccide lentamente. Mi chiedo se potremo mai tornare amici. Il modo in cui mi guarda a volte, beh… diciamo che, quando succede, il mio bastone da hockey non è l’unica cosa dura.
Però, se scoprisse il mio segreto, il perdono sarebbe di sicuro l’ultima cosa a cui penserebbe.

Buon sabato cari lettori!
Oggi vi parlo del romanzo DURO COME IL GHIACCIO di S.R. Stephan, primo volume autoconclusivo della serie Big Stic edita dalla Triskell Edizioni.

In questo primo volume conosciamo Myles, capitano della squadra di hockey su ghiaccio di Blackhawks.
Myles è da sempre innamorato di Flynn, sorella gemella del suo migliore amico Olly, ma un evento drammatico ha fatto si che Flynn non parlasse più con Myles e che sparisse completamente dalla sua vita per ben 7 anni.
Ma ora Flynn si ritrova senza casa, con un fidanzato traditore e senza altra scelta se non chiedere aiuto, e un posto in cui stare, al suo fratello gemello, nonchè compagno di squadra e vicino di casa di Myles.

Quando i due si rivedono dopo tutto questo tempo, capiscono che i sentimenti che entrambi provavano non se ne erano per niente andati, erano solo in attesa di essere scoperti nuovamente. Ma Flynn è testarda e non vuole ammettere cosa prova per colui che una volta era il suo migliore amico. In più Myles le ricorda quel terribile fatto di tanti anni prima.

Myles ha sempre saputo che il suo amore per Flynn non era mai scemato, ma nasconde un segreto che potrebbe far si che lei sparisca per sempre dalla sua vita.

La storia tra Flynn e Myles è di amore-odio. Per la prima metà del libro si ha una protagonista che cerca in tutti i modi di resistere alla tentazione. E’ testarda, non vuole sentire ragioni e non vuole perdonare per nessun motivo Myles quando la verità viene a galla. Ma sappiamo che a volte l’amore può superare tutte le avversità.

DURO COME IL GHIACCIO è un romanzo divertente, romantico dolce, con dei protagonisti ben delineata e dei personaggi secondari che fanno da contorno che completano il quadro in modo sublime.

L’unica pecca è che avrei preferito un po’ più di azione, sia fuori che sotto le lenzuola.

Per il resto, se amate i romanzi che trattano di seconde possibilità, questo è quello che fa per voi.

Buona lettura,
Mary

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: