Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

L’errore che rifarei-Penelope Douglas

Sono stata io a mandare Damon in prigione. Sono passati tre anni da allora. Pensavo che nel frattempo sarei riuscita a scomparire nel nulla o che lui avrebbe potuto cambiare e dimenticare il suo odio per me. Ma mi sbagliavo.

Il suo rancore è persino aumentato e ha pianificato ogni cosa per distruggermi. La sua vendetta va oltre ogni mia immaginazione. Desidera farla pagare a tutti coloro che l’hanno tradito. La paura sembra essere la sola emozione che ci lega. Ma, nonostante tutto, Damon è diventato parte di me. E non posso fare nulla per sottrarmi al nostro destino.

Buonasera carissime lettrici,
ho avuto il grande onore di leggere in anteprima questo romanzo che ormai aspettavo da troppo tempo.
Parlo di L’ERRORE CHE RIFAREI, terzo volume della serie Devil’s Night di Penelope Douglas, in uscita oggi 18 Marzo grazie alla Newton Compton Editori, che come protagonista maschile vede Damon Torrence.
I romanzi sono tutti collegati tra loro nonostante ognuno parli di protagonisti differenti, ma sono comunque intrecciati tra di loro, svelandoci i motivi che hanno spinto i diversi personaggi dei romanzi a comportarsi in un determinato modo.

La storia di Damon l’ho aspettata con ansia, perché in lui ho visto un lato oscuro più spaventoso degli altri e avevo già capito che sarebbe stato quello che mi avrebbe travolto completamente. Mi aspettavo un uomo più cattivo, più odioso, non lo so… Ma mi sono ritrovata un personaggio che avrebbe voluto essere cattivo e senza cuore, che avrebbe voluto vendicarsi di Winter, che avrebbe voluto “fottere” la mente, ma che alla fine aveva solo un disperato bisogno di essere amato senza riserve.

Volevo litigare, urlare e ridere, sorridere, baciare, assaggiare
e stringerlo tra le braccia molto più di quanto potessi mai sopportare
di non sentirlo più vicino a me.

Damon è riuscito ad aprirsi, a mostrare il proprio amore a modo suo, ad ammettere quello che realmente aveva provato e che non aveva mai dimenticato, ma soprattutto di cui non poteva più fare a meno.
Non solo con Winter, ma anche con gli amici di sempre che considerava la sua famiglia.

Winter ha dovuto fare i conti con la sua coscienza, ha accettato che anche se odiava Damon, non poteva fare a meno di lui, perché lui la faceva sentire viva, lui era passione, ma soprattutto lui l’ha sempre trattata come se non avesse un handicap, portandola a superare i suoi limiti.

Non avevo mai odiato nessuno tanto quanto odiavo lui,
ma amavo quello che provavo con lui più di quanto amassi
qualsiasi cosa provassi con altri.


Il romanzo è raccontato da entrambi i punti di vista e molti capitoli fanno un salto nel passato e raccontano come sono andati gli avvenimenti, la causa del loro odio, e perché avevano sete di vendetta. In più è arricchito da molti colpi di scena, vengono svelati alcuni segreti e si viene a conoscenza di molte verità, cose che hanno mantenuto alta la concentrazione sulla lettura.

La vita è fatta di piani. Giorni, settimane, mesi, anni…e poi, ci sono i momenti.
Momenti che non vedi arrivare e che non pianifichi, ma tutto quello di cui hai bisogno, tutto quello che vuoi provare sta in quei momenti.


Ormai avrete capito che questa è un’altra bellissima lettura che vi consiglio, e per concludere vi posso dire che anche le scene hot non vi deluderanno, e così come nei precedenti libri ce ne sarà una che non dimenticherete facilmente.

Viviamo per la bellezza che troviamo nella vita, che è ovunque.
Basta solo guardare meglio.

Buona lettura,
Maddy

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: