La serie più amata dalle lettrici americane è diventata un successo anche in Italia!
Alannah Ryan è tormentata da un volto che perseguita i suoi sogni, trasformando le sue ore di veglia in un un susseguirsi di preoccupazioni. Parlarne con la persona che ama di più al mondo non è possibile, perché lo stesso volto perseguita anche lui. Per proteggere l’amore della sua vita da un altro fardello, mantiene la paura per se stessa, anche quando comincia a consumarla.
Damien Slater ha la vita che ha sempre desiderato con la donna di cui è perdutamente innamorato al suo fianco, ma c’è un problema. Lei gli nasconde qualcosa, e avevano giurato che non avrebbero mai più lasciato che un altro segreto si intromettesse tra di loro.
Scalare il muro di difese che Alannah si è costruita intorno sarà la sfida più diffile che Damien abbia mai affrontato. Perché significherà dimostrarle una volta per tutte che di lui Damien Slater ci si può fidare.
Ben trovati cari lettori!
Eccomi qui a parlarvi ancora della serie Love e dei fratelli Slater.
È sempre un piacere leggere di questi fratelli e, anche se questa volta si tratta di una novella tra Alannah e Damien, e quindi il contenuto è molto breve, vi posso assicurare che anche queste poche pagine risultano essere intense ed emozionanti.
È incredibile come la famiglia Slater cresca, numericamente parlando, in maniera così rapida, sfornando bambini come se non ci fosse un domani ed è molto bello l’affetto e l’amore che li circonda.
Le risate sono assicurate soprattutto i battibecchi tra Alannah e Alec, andrete sul sicuro, ve lo garantisco. Le citazioni su Harry Potter mi hanno portato a grasse risate. Ma torniamo ai protagonisti.
Alannah in questa novella fa trapelare tutte le paure che ha nella sua relazione con Damien, degli incubi vividi costantemente presenti nei suoi sogni, fanno in modo di alterare la sua persona rendendola insicura e piena di dubbi sul rapporto con Damien, nonostante l’amore che prova per lui.
Tutte le volte che ne avevo uno, era come se un pezzetto della mia vita mi venisse succhiato via, e non sapevo come fare per evitarlo
In queste paure e valutazioni profonde da parte di Alannah mi sono sentita molto vicina a lei. Ho avuto subito empatia in lei, mi sono rivista nella sua persona. Tutte le paure e le sensazioni sono descritte in modo molto profondo; la paura da parte di Alannah per il futuro è palpabile tra le righe del libro, ma quando gli Slater sono uniti più che mai, come in questo romanzo, è difficile non farsi attraversare dall’amore che li circonda e lasciare le paure scivolar via.
Non esiste il momento giusto per sposarsi e avere un figlio. […] ma ho intenzione di imparare a prendere insieme a te ciò che la vita ci offre giorno per giorno. In questo modo sarà tutto più semplice.
Quindi per chi ha letto e divorato la serie Love, questa novella non farà altro che aumentare l’interesse per questa fantastica famiglia Slater.
Preparatevi a rimanere sbalorditi da Damien e Alannah.
Buona lettura,
Monica