Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Quello che non ti ho detto- Monique Vane

Ho anch’io un segreto da rivelargli. È passato troppo tempo, ora è arrivato il momento di dirglielo, non posso più tenerlo per me. Il mio cuore è distrutto in diversi punti. L’ho messo nelle sue mani più volte e mi è stato restituito rotto, accartocciato, ferito. Sto per rifare lo stesso errore?

Saprò resistere a tutti i sobbalzi, ferite e graffi sanguinanti che subirà? 

Di una cosa sono certa: quando si tratta di Aston niente è prevedibile. A Detroit ci sarà la resa dei conti. 

Buongiorno cari lettori!!!!
Oggi ho il piacere di parlarvi del secondo volume della Purple series, pubblicata in self, della scrittrice emergente Monique Vane.

Il primo volume mi aveva lasciato in sospeso, con la grande curiosità di sapere cosa sarebbe successo a questi due protagonisti. Ero in trepidante attesa di sapere come si sarebbe evoluto il loro amore, quali segreti nascondessero Ava e Aston, e soprattutto se sarebbero riusciti a perdonarsi a vicenda, e costruire il loro rapporto.

Siamo sempre io e lui, lo siamo sempre stati.
Interrotti nel tempo.
Sospesi nei ricordi.
Bloccati nelle emozioni.

Devo dire che questo romanzo non mi ha dato mai il tempo di riprendere fiato, è stato un susseguirsi di vicende, un susseguirsi di rivelazioni, il tutto condito da una passione che unisce questi bellissimi protagonisti tanto profonda quanto travolgente.

Mi sono imbattuta in alcune scene hot davvero bollenti, molto infuocate, dove era quasi palpabile l’urgenza che investiva i due protagonisti che volevano fondersi e amarsi totalmente. Ho viaggiato anche con la fantasia grazie alle accurate descrizioni dei posti e delle città.

Ho ritrovato un Aston che ancora non aveva elaborato il suo lutto e il suo dolore, ma che si rivela pronto a cambiare e a donare se stesso a quella persona che è stata l’unica a far funzionare il suo cuore e che ha sacrificato la sua giovinezza per dare alla luce il frutto del loro amore.

Il mio corpo lo desidera più di prima, più di quanto avessi creduto e la mia mente non riesce a non pensare a una vita ancora senza di lui.

Ava è stata forgiata dal dolore, è maturata, ha conquistato quel coraggio che la porta a sedurre Aston, a iniziare un gioco che parla la sola lingua che lui conosce.

So per certo che qualcosa ci ha sempre uniti, so per certo che anche se il nostro amore è stato malato, interrotto, sono disposta a tutto per averlo al mio fianco accettando l’esecutore che è in lui.

È cambiata soprattutto perché è una mamma, e dopo che crede di non poter più riconquistare Aston, soccombe e si assicura che almeno sua figlia sia amata totalmente.

Bhè questa duologia parla di amore e passione, ma soprattuto delle tante sfaccettature dell’amore, delle sue tante forme, come quella per un padre, quella per un figlio, quella per la tua anima gemella.
E per questo emoziona, ti fa riflettere e colpisce al cuore.

Buona lettura,
Maddy

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: