Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Tutti i problemi dell’amore- Karina Halle

(copia in conflitto) 3 daysSpringBreak Sale! (6)

In ogni famiglia c’è sempre una pecora nera. Nella famiglia reale di Danimarca, ci sono io. Il mondo mi conosce come Principessa Stella, ma io non mi sono mai sentita nobile. Sono una madre single, divorziata, piena di guai e costantemente messa in ombra dal magnetismo di mio fratello, il re Aksel. Non che la cosa mi dispiaccia, sono abituata a stare in disparte. Per me tutto quello che conta è mia figlia Anya: ha nove anni ed è la cosa più importante della mia vita.

Pensavo di aver trovato un equilibrio, magari precario, ma pur sempre un equilibrio, fino a quando il mio mondo è andato in tilt dopo l’incontro con il Principe Orlando di Monaco. Ci ho messo poco a capire perché i media l’avessero definito “canaglia reale”. Non riesco a resistere al suo sorriso insolente, anche se dovrei fare di tutto per stargli lontana. E così dopo un indimenticabile incontro a luci rosse, ho deciso di non rivederlo mai più… Almeno fino a quando il destino non ha stabilito diversamente.

huulh4c

Buon giorno cari lettori! Oggi vi parlo in anteprima del romanzo TUTTI I PROBLEMI DELL’AMORE, quarto volume della serie Nordic Royals di Karina Halle.

Dopo aver conosciuto tutti i reali degli stati del Nord, è giunta l’ora di incontrare la Principessa Stella e il futuro re del Principato di Monaco: il principe Orlando.

Stella è la pecora nera della sua famiglia: divorziata, si è trasferita a Londra con sua figlia di nove anni, per crescerla lontano da tutti coloro che criticavano le sue scelte di vita. Non si sente una vera e propria principessa. È cresciuta in un palazzo reale, ma con la consapevolezza che non le sarebbe mai appartenuto. Perchè il titolo di Re era già stato assegnato a suo fratello Ankel e lei ne era più che felice.

Dal suo divorzio non ha mai più avuto un uomo, non cerca un altro marito e non vuole un cuore spezzato ancora una volta.
Ma quando il principe Orlando irrompe nella sua vita, con il suo fascino e la sua determinazione nel conquistarla, una notte di passione improvvisamente sembra proprio una bell’idea.
Tanto non si sarebbero mai più visti, giusto?
Ma si sa, la vita è piena di sorprese.

Questo ultimo volume di questa serie è più corto rispetto agli altri tre e meno dettagliato, e gli avvenimenti si susseguono l’uno dietro l’altro in modo, forse, un po’ troppo veloce.

Nonostante questo, entrambi i protagonisti sono ben definiti. Hanno caratteri forti e sono davvero gentili nell’animo. Li ho amati entrambi. Le battute tra di loro erano sagaci e divertenti e le scene di sesso altamente bollenti.

A volte l’amore vale la pena.
Anzi, l’amore vale sempre la pena.

TUTTI I PROBLEMI DELL’AMORE è una storia dolce, semplice, veloce, ma divertente. Da leggere tutta d’un fiato.

Buona lettura,
Mary

35-cuori

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: