Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Un amore disastroso – Brittainy C. Cherry

So che dovrei stare lontana da Ian Parker. Ma quando quel bastardo del mio patrigno mi ha cacciata di casa, non sapevo dove altro andare. Sistemarmi in un capanno abbando­nato nella fattoria del nonno di Ian mi è sembrata una soluzione accetta­bile. Il problema è che Ian non ci ha messo molto a scoprire il mio nascon­diglio, e ora insiste perché mi trasfe­risca nella sua stanza libera.

So che dovrei rifiutare, ma l’idea di un tetto e di un letto caldo è troppo allettante. Per non parlare degli occhi castani di Ian e delle sue braccia forti… Non siamo simili in nulla, ma la scintilla tra di noi è evidente. Sem­bra quasi che le cose stiano comin­ciando ad andare per il verso giu­sto… almeno finché la mia famiglia non si mette nuovamente in mezzo. Devo sacrificare i miei sogni per oc­cuparmi del figlio di mia madre? Ian è la mia occasione di trovare l’amo­re. Spero solo che non diventi la mia occasione perduta.

Ben trovati cari lettori! Oggi vi parlo in anteprima del romanzo UN AMORE DISASTROSO dell’autrice Brittainy C. Cherry in uscita oggi 24 Novembre grazie alla Newton Compton Editore.

Se ci seguite da tempo, forse sarete stanchi nel sentirmi ripetere quanto io ami questa autrice. Smetterò mai di dirlo? Penso proprio di no.

Anche questa volta la Cherry ci regala un New Adult emozionante e indimenticabile, una storia che difficilmente si abbandona una volta iniziata.

La cosa più importante nella vita, vale la pena lottare per raggiungerla. Nonostante cosa dice la paura.

La storia di Ian e Hazel è molto differente dalle ultime storie che l’autrice ha pubblicato. I protagonisti sono due adolescenti cresciuti troppo in fretta a causa della brutalità che la vita gli ha riservato.

Hazel si presenta al piccolo ranch del villaggio perchè ha un disperato bisogno di un lavoro. Non sa se sarà assunta, ma farebbe qualsiasi cosa pur di riuscire ad uscire il più velocemente possibile dalla sua situazione famigliare. La madre è una tossicodipendente, incinta, sposata con il suo spacciatore ed entrambi sembrano odiare la giovane Hazel, tant’è che alla prima occasione decidono di buttarla fuori di casa.

E così Hazel, senza un posto in cui stare, senza nessuno a cui poter chiedere aiuto, si rifugia per la notte in un capanno malmesso e senza soffitto nel ranch nel quale, fortunatamente, ha trovato un lavoro.

Ian è il nipote del proprietario del ranch. Anche a lui la vita gli ha riservato qualche delusione che però a cercato di superare mettendo corpo e anime nella sua più grande passione: la musica.

Ian e Hazel non si sopportano all’inizio, ma ben presto si ritroveranno ad avere molte cose in comune, si aiuteranno l’un altro, Hazel aiutandolo a scrivere i testi delle canzoni, e Ian offrendogli un posto in cui poter stare. Ben presto diventeranno migliori amici, poi qualcosa di più.

<<Non voglio un’altra ragazza che provi a darmi l’inspirazione.
Perchè ho te.>>

Ma ben presto, la vita, ancora una volta decide di mettersi in mezzo e, se Ian finalmente sta per realizzare il suo più grande sogno, quello di far conoscere la sua musica, Hazel dovrà rinunciare a tutti i suoi sogni per prendersi cura della sua sorellina appena nata.

Mi ha stupito come potesse sembrare che tutto il tuo sogno si fosse avverato, eppure non era come pensavi che sarebbe stato.

Entrambi i protagonisti mi hanno conquistato fin da subito: la storia di Hazel, mi ha completamente spezzato il cuore, ma leggere come, nonostante tutto quello che ha dovuto passare, riusciva a vedere ancora il buono nella gente e non si è mai arresa, è stato davvero meraviglioso.

La nostra canzone d’amore non è finita. Siamo appena arrivati al ritornello, e io ho intenzione di cantarlo per te, per sempre.

La storia ha delle parti difficili da leggere; è un susseguirsi di bei momenti alternati a quelli brutti. Una montagna russa di emozioni che ti travolgono per tutta l’intera lettura. Ma, sinceramente, non mi sarei aspettata di meno da questa autrice che ogni volta sa come spezzare e rimettere insieme i pezzi del mio cuore.

Sei la mia luce, la mia musa, la mia inspirazione. Haze…Sei ogni stella nel cielo. Sei la mia galassia.

Buona lettura,
Mary

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: