Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Un errore così dolce-Melanie Harlow

3 daysSpringBreak Sale! (1)

È tornato. Già solo averlo nella stessa città sarebbe stato un dramma, ma si è addirittura trasferito nell’appartamento di fronte al mio. Ed è così bello da farmi venire voglia di mangiarmelo. Ecco perché devo stargli alla larga. Il fatto è che non so resistere. E anche se tra noi volano scintille (un paio di volte ho pensato che il palazzo sarebbe andato a fuoco a causa di uno dei nostri sguardi) non mi farò ingannare, non questa volta.
Una laurea in marketing e più di cinque anni nel settore della pubblicità mi hanno insegnato che il “vero amore” è solo una sciocchezza che si usa per vendere lucidalabbra, diamanti e profumi. Semplicemente non esiste.
Ma lui mi provoca in continuazione, dicendo che mi sbaglio. E vuole a tutti i costi dimostrarmelo. Così l’ho sfidato a provarci. E potrebbe essere stata la cosa più stupida che abbia mai fatto.

huulh4c

Buona sera cari lettori! Oggi vi parlo in anteprima del romanzo UN ERRORE COSì DOLCE di Melanie Harlow, uscito oggi grazie alla Newton Compton Editori.

Questa è la storia di Jamie e Quinn. I due sono cresciuti insieme; Jamie era un’adolescente che credeva nell’amore, mentre Quinn era un ragazzo molto attraente e pieno di ragazze e, quando Jamie si ritrova ad una festa con Quinn, decide di rivelare il suo amore per lui. Ma nulla va come previsto e si ritrova con il cuore spezzato, perché il suo sentimento apparentemente non era ricambiato.

Jamie delusa e sconvolta da questo rifiuto, si ritrova a crescere pensando che l’amore vero non esiste, che finisce sempre, che porta solo delusione e che le aspettative deludono sempre la realtà.

Quinn Rusek era ancora un pasticcino succulento, e io avevo sempre avuto un debole per lui. E quella fiamma non si era di certo spenta per lui adesso.

Quinn e Jamie vivono vite separate per parecchi anni, ma il caso vuole che Quinn dopo aver perso la madre decide di prendere una pausa dal suo lavoro per ritornare alle sue origini, affittando l’appartamento al piano inferiore rispetto a quello di Jamie, grazie ad Alex (il fratello di Jamie) che decide di informare la sorella solo a fatto compiuto.
I sentimenti del passato che sono stati sepolti nell’anima di Jamie riaffiorano fin dal primo momento.
L’attrazione tra i due diventa inevitabile, e vi dirò di più, tutto quello che non c’è stato quando il tempo lo concedeva, esplode nel giro di poco tempo. Quinn è fuoco e passione, Jamie non è da meno. Quello che fanno in camera da letto, non è solo passione o chimica, è il ricongiungimento di due anime che si sono scelte.

Volevo imparare a conoscerla di nuovo. Con un po’ di fascino, magari sarei riuscito ad entrare nelle sue grazie.
E forse anche da qualche altra parte.

Non ci sono scene scabrose o troppo spinte, il sesso e l’amore è parte integrante di questo libo e caratterizza questa coppia che sprigiona fuoco da tutti i pori. C’è una strana inibizione che li caratterizza, quei pensieri peccaminosi e spinti che Jamie e Quinn non hanno fatto con nessuno, diventano naturali e passionali tra di loro.

Ma con lei non volevo soltanto andarci a letto. Non era una delle ragazze qualunque che potevo rimorchiare nei locali di Praga e non rivedere mai più. Lei era una persona che faceva parte del mio passato. C’era una connessione. E ora volevo conoscerla meglio. M’interessava davvero.

Quanto ho amato questa coppia? davvero tanto.
Jamie è una donna che ha perso fiducia nell’amore, mentre Quinn con la sua fama da ragazzaccio, le vuole far cambiare a tutti i costi quell’idea. Lo fa in tutti i modi possibili e devo dire che mi sono davvero divertita nel leggere come quest’uomo tanto sexy e super dotato cerca di cambiare quell’idea tanto bizzarra. Le strategie e i nomignoli che usa sono davvero una strategia ben affilata, ma quando un pensiero o un’idea diventano parte di una persona è difficile sbarazzarsene, almeno che a cambiarle non sia proprio l’amore stesso.

Ero innamorata di lui.
Ero innamorata di lui.
Com’era potuto succedere?
Dovevo sistemare le cose.
Ora.
Per fortuna avevo già ideato un piano di fuga. Lo facevo sempre.

I pov del romanzo sono scritti da entrambi i lati, tanto che vi accorgerete della diversità abissale dei pensieri di Jamie e Quinn, ma soprattutto vi farete un sacco di risate leggendo i pensieri spinti di Quinn e le fantasie erotiche di Jamie.
Con questo vi dico di prendere dei cubetti di ghiaccio ed utilizzarli all’occorrenza, perchè POTRESTE ANDARE A FUOCO.

Buona lettura,
Monica

4.5cuori

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it