Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Ricordati di me-Karina Halle & Scott MacKenzie

3 daysSpringBreak Sale! (1).png

Mi chiamo Lael Ramsey e credo di essere nei guai. Ho una cotta sin da quando ero una ragazzina. Il fatto che lui neanche mi guardasse non ha mai avuto importanza. Brad Snyder, chitarrista e cantante di una delle band più famose al mondo, era tutta la mia vita. Ho sempre trovato ingiusto che mio padre, il discografico che aveva scoperto il suo talento, avesse un così grande ascendente su di lui… L’opposto di quello che accadeva a me. E così ho cercato la mia opportunità per dimostrare chi fossi. Oggi è il giorno della mia audizione: devono rimpiazzare il bassista della band. Se avrò il lavoro, partirò per il tour e lavorerò accanto a Brad ogni giorno. C’è solo un problema: gli è stato espressamente vietato di avvicinarsi troppo alla figlia del capo. Forse, adesso che si è accorto della mia presenza, questo potrebbe rappresentare un problema…

huulh4c

Ben trovati cari lettori!
Oggi recensione a quattro mani per un romanzo scritto a quattro mani da Karina Halle e suo marito Scott MacKenzie.
Stiamo parlando di RICORDATI DI ME, in uscita oggi 6 Marzo grazie alla Newton Compton Editori.

Lael Ramsey ha avuto una cotta per il cantante principale del gruppo And Than fin da quando aveva quattordici anni. Suo padre, produttore discografico del gruppo, le aveva procurato un pass per il backstage di un loro concerto.
Il momento in cui ebbe finalmente di fronte il suo idolo fu troppo per lei, e svenne.

Sette anni più tardi, Leal ha un’altra opportunità. Si ritrova nuovamente faccia a faccia con Brad, ma ora non è più quella ragazzina timida e innamorata, cioè forse tiene ancora il cantante su un piedistallo, ma oggi Leal è una bravissima bassista e una cantautrice di talento, tanto da chiedere a suo padre di darle un’occasione e farla diventare la nuova bassista degli And Than.

Sono semplicemente Leal Ramsey. Come bassista non sono nessuno.
Ma credo in me stessa.
Ed è così che si diventa qualcuno, credendo in ciò che fai.

Brad è sorpreso positivamente nel rivedere la piccola Leal. Si ricorda di lei, la ragazzina che gli svenne quasi tra le braccia, ma quella che si ritrova di fronte non è più quella ingenua ragazzina, è una bellissima donna, sexy e con i capelli color petrolio.
Entrambi sono meravigliati dal fatto che tra di loro c’è subito sintonia e nessun disagio. Brad è molto attratto dalla ragazza, soprattutto dopo averla sentita suonare.

La cosa interessante è che spesso una persona è bella per come vede il mondo, anziché per come il mondo la vede. La osservo respirare l’aria del mattino e riesco quasi a sentire la pace nel suo cuore.

Questo romanzo ci ha fatto SOGNARE.

È facile immedesimarsi nella protagonista, dalla prima all’ultima pagina. La tenacia, la forza e la determinazione di Leal sono le caratteristiche che la contraddistinguono. È un uragano pronto a esplodere. La voglia e la determinazione che la spingono a seguire il suo sogno sono qualcosa di veramente unico.

Brad e Leal hanno un’affinità incomparabile, sia sul palco come musicisti, sia nella vita reale al di fuori dei riflettori. È un legame unico e raro che non si trova spesso nella vita, e quando verso la fine del romanzo Leal aveva dovuto comunicare una cosa importante a Brad, c’è stata la paura che questo legame così unico potesse spezzarsi, più che altro per il passato di Brad, ma l’evolversi delle vicende ha riempito nuovamente il nostro cuore di amore puro.
È qualcosa di veramente straordinario leggere come i due lottano fino alla fine per il loro amore, anche quando tutte le persone sono contro di loro. Non si sono arresi. Non si sono fermati davanti a niente e nessuno. Ed è proprio questo il bello del romanzo: il fatto che ci trasmetta la forza e la voglia di combattere per ciò a cui teniamo con tutto il cuore.

Non avevo mai avuto prima d’ora un uomo così potente, non solo dentro di me, ma dentro la mia testa. È tutto ciò che ho sempre desiderato e tutto ciò che non dovrei avere.

Nel romanzo si alternano i Pov di entrambi i protagonisti permettendoci di conoscerli più a fondo e farceli amare maggiormente.

Karina Halle e Scott MacKenzie con questa collaborazione hanno creato una storia davvero straordinaria. Lo stile, le sfumature dei vari personaggi, ci hanno fatto amare ogni secondo di questa lettura e sperare di poter leggere al più presto altre opere scritte da questo duo.

Buona lettura,
Mary e Monica

4.5cuori

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: