Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Ivan – Roxie Rivera

Erin Hanson è preoccupata per la scomparsa della sorella che da tempo frequenta un giro molto pericoloso. La giovane donna sa che l’unica persona alla quale può rivolgersi è Ivan Marcovic, inquietante e conturbante istruttore di arti marziali. Da uomini come lui bisognerebbe tenersi alla larga, perché Ivan nasconde un passato pericoloso legato agli ambienti malavitosi di Houston.

Ma Erin, pur di salvare la sorella, è disposta a correre il rischio. Presto però, imparerà a sue spese che quando si chiede aiuto a un uomo come Ivan, bisogna essere pronti a pagare un prezzo, e per la donna, la posta in gioco è molto più alta di una semplice somma di denaro…

Buongiorno care lettrici! Oggi vi parlo del romanzo IVAN, primo volume della serie Her Russian Protector dell’autrice Roxie Rivera arrivata in italia grazie alla casa editrice Follie Letterarie.

Sapete quanto amo i dark romance, quelli erotici ma, prima di tutti, quelli che hanno uno sfondo mafioso o comunque criminale e sono sicura che piacciono alla maggior parte di voi che ci seguite.

Non so spiegare esattamente il perché, forse perché per una donna il proibito é più affascinante, oppure perché ci è sempre stato insegnato fin da bambine a stare lontane dai poco di buono, ma una cosa è certa, quando leggo cerco il brivido, la passione, le emozioni, e di sicuro so che anche voi come me le cercate. Bhè questo è uno di quei libri giusti, quello che cerchi tra la moltitudine di romanzi pubblicati, quello che farà arrabbiare perché finito. Infatti per quello che mi riguarda, il vero difetto di questo romanzo è l’essere troppo breve, ma sicuramente meglio un minor numero di pagine, che un mattone che ti fa sudare per arrivare alla conclusione. 

L’unione intima dei nostri corpi era diversa da qualsiasi cosa avessi mai sperimentato. Trattenuta sotto il corpo forte e caldo di Ivan, m i sentii completamente posseduta e incredibilmente protetta.

Un concentrato di lussuria, di passione scatenata, tutto così intenso da lasciarti intontita a chiederti cosa davvero hai appena letto capace di toglierti ossigeno.  Ivan? Così oscenamente sexy da essere dichiarato illegale… un concentrato di muscoli e autorevolezza, una dolcezza nascosta sotto quegli strati da duro, ma soprattutto un uomo di parola, che porta rispetto e che protegge ciò che ama con la vita stessa. Quest’uomo non ha solo fatto tremare e innamorare Erin, ma lo ha fatto anche con me.

Erin é una ragazza bellissima sia dentro che fuori, che non ha niente a che fare con il mondo di Ivan, ma lo conosce nel momento in cui gli chiede aiuto, per poter ritrovare la sorella scomparsa, che purtroppo si é lasciata coinvolgere dalla droga e un brutto giro criminale. 

Tutta la storia é piena di erotismo ed azione nella stessa misura, un concentrato di passione misto ad adrenalina che ti mette nella condizione di rimanere incollata a quelle pagine ad assorbire tutte le emozioni che quelle parole ti trasmettono.

Non riusciva a capacitarsi di quanto velocemente, troppo, stesse innamorandosi di Erin, ma era così. Lei lo chiamava come una sirena, incantandolo e legandolo a sè. Non c’era niente che non avrebbe fatto per lei

Adesso inizio subito il secondo libro della serie già elettrizzata nel dover conoscere i prossimi personaggi!

Buona lettura,
Maddy

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it